Devo comprare un mastino

di | Editore: Piemme
Voto medio di 346
| 101 contributi totali di cui 91 recensioni , 10 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Francesca vive in una città che forse è Genova. Comunque c'è il mare, che è sempre una bella cosa. Ma a parte quello, nella vita di Francesca di bello c'è poco altro. Un lavoro a singhiozzo, manco uno straccio d'uom ...Continua
Monicazanirato
Ha scritto il 06/02/17

Libro leggero, carino.

Angigames (anche...
Ha scritto il 06/09/16
Lettura estiva al 100%!

Lettura adattissima la periodo estivo, che ha saputo farmi ridere.
Certo, alcune scene non stanno ne in cielo ne in terra, ma mi sono divertita a leggere e questo è un enorme punto a favore del libro!

Kamitsuki
Ha scritto il 23/10/15
Divertente senza pretese

Consigliato a chi piace Sophie Kinsella.

DarkCoffee -...
Ha scritto il 03/06/14
Semplice e carino.

Se siete in cerca di una lettura spensierata e carina questo libro fa a caso vostro.
Consigliato

Afaardu
Ha scritto il 09/10/13
Lettura divertente

Storia quasi "irreale" (non esiste una routine che nella vita reale viviamo) che gira attorno ad amiche, amori e un cane tanto sognato per colmare le paure o qualcosa che manca...lettura simpatica e scorrevole.

Ha scritto il Jun 04, 2011, 05:53
Comunque io ho finito per comprare le scarpe a muso di pescespada. Che per una che porta il 40 non sono il massimo, diciamocelo. Tra l'altro quando sono seduta in treno devo stare con le punte dei piedi voltate all'esterno per non ferire inavvertitam...Continua
Pag. 268
Ha scritto il Jun 04, 2011, 05:51
"Pronto?" "Ogni frutto ha la sua stagione" "Nonna, sei tu?" "Le cose lunghe diventan bisce".
Pag. 231
Ha scritto il Jun 04, 2011, 05:50
Che potrei definire "sudore" se non avessi scoperto che per il galateo "solo le bestie sudano, gli uomini traspirano, le donne s'imperlano".
Pag. 189
Ha scritto il Jun 04, 2011, 05:48
"Fammi capire, quale sarebbe il problema?Mica sei grassa..." "No, se fossi vissuta ai tempi di Goya, non sarei stata grassa". "Ti devo salutare Belle, tra un paio d'ore arriva e devo ancora cucirmi un burqa per stasera".
Pag. 147
Ha scritto il Jun 04, 2011, 05:46
L'istruttrice, una versione al femminile di Schwarzenegger, mi spiega cosa devo fare. "Comunque fa' solo quello che ti senti di fare, non è necessario che tu tenga il nostro ritmo" conclude. "Già è umiliante essere l'unica vestita come l'uomo delle a...Continua
Pag. 122

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi