Dewey

By Vicki Myron

| Hardcover | 9781847828224

Like Dewey ?

Una storia adorabile

REC. Se amate i gatti non perdetevi la storia di un gatto di biblioteca che, dopo essere stato salvato, diventa il beniamino di un'intera cittadina e non solo

Serenitta84(scambioEbook) said on Jun 19, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Dewey <3

..da gattofila quale sono..non ho resistito..e ho voluto leggere questo libro!! ..che dire..anche io come altri mi aspettavo una narrazione migliore!! ..troppe pagine di racconti inutili sulla città di Spencer ecc.. che avrei preferito fossero utilizzate per raccontare più aneddoti di Dewey..!! ..La delusione maggiore è stata scoprire che a scrivere il libro non è stata la padrona di Dewey ma a quanto ho capito un Ghost Writer..e ad esser sincera si era percepito perchè si notava un notevole distacco nella narrazione!! ..storia molto tenera..divertente e commovente allo stesso tempo.. ..un po struggente quando racconta della sua famiglia..dei fratelli..e della mamma :( ..
    ..Detto questo..Dewey doveva davvero essere un gatto speciale!! ..rimarrà per sempre nel cuore di tutti..anche di noi Lettori :°)

*sOrAyA* [Solo Ebook] said on Jun 9, 2014 | Add your feedback

Un pò piatto come libro. Io stessa che adoro i gatti e ho ritrovato molte abitudini di Dewey nella mia gattina l'ho trovato a tratti noioso.
    Carino, ma un bestseller proprio non me lo spiego.

*mezzaluna* said on May 3, 2014 | Add your feedback

Delizioso

Viene spacciato come libro per ragazzi, ma è un libro per adulti "sensibili" . La vera storia di un gatto rosso intelligentissimo che raggiunge visibilità internazionale grazie alle sua doti "umane", e che insegna parecchio a noi umani sulla questione "prendersi cura degli altri". Il paesino dove vive in America è tale e quale, nelle sue dinamiche sociali-politiche, a uno dei nostri paesini italiani. Fa sorridere e piangere.

Patrizia Caffiero said on Mar 22, 2014 | Add your feedback

delizioso

per una gattofila come me questo libro è stato irresistibile, mi sono affezionata a Dewey come se lo avessi conosciuto davvero, mi sono immedesimata in certe situazioni e ho pianto tantissimo nel finale, avendo io vissuto con 3 gatte per molti anni e averne persa una da poco.
    Il libro non parla solo del tenero micio, ma racconta un po' la storia della città Spencer dove sono narrati i fatti e della vita privata della "mamma" di Dewey, una vita davvero difficile la sua.
    Insomma per chi ama i gatti, e gli animali in generale lo consiglio, è davvero delizioso!

CristyLopez82 said on Mar 11, 2014 | Add your feedback