Dialoghi Scarabocchiati

By Teresa Hagendorfer

Like Dialoghi Scarabocchiati ?

Da sempre scrivo quelli che ho chiamato "dialoghi scarabocchiati": colloqui con l'intimo di me. Conversazioni che a volte prendono le vesti di bisbiglio, altre di scoperte, di urla soffocate o di veri battibecchi con le mie emozioni, le mie scoperte, Continue

Da sempre scrivo quelli che ho chiamato "dialoghi scarabocchiati": colloqui con l'intimo di me. Conversazioni che a volte prendono le vesti di bisbiglio, altre di scoperte, di urla soffocate o di veri battibecchi con le mie emozioni, le mie scoperte, le mie intuizioni.

• Una silloge di poesie che parlano di sentimenti, emozioni, avvenimenti, momenti, descritti e vissuti dall'autrice con la passione di chi ama per davvero tradurre in versi i propri pensieri. Ho letto tante raccolte di poesie, ma di tutte, questa è in ...(continue)

Una silloge di poesie che parlano di sentimenti, emozioni, avvenimenti, momenti, descritti e vissuti dall'autrice con la passione di chi ama per davvero tradurre in versi i propri pensieri. Ho letto tante raccolte di poesie, ma di tutte, questa è in assoluto la migliore, sia per il ritmo vivace dei versi, sia per i temi trattati. Vi è, nell'autrice, un'abilità tecnica e descrittiva che coinvolge il lettore, regalando vere emozioni. Letto in poche ore, lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della buona poesia.

Paola (mpblack) said on Jan 12, 2009 | Add your feedback

• Others 80 Pages
  • Publisher: Il Melograno
  • Publish date: 2007-08-01

Groups with this in collection