Diamond Eyes

Voto medio di 61
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
July ha un fratello popolare, una migliore amica carina e vive serenamente la sua adolescenza, fino all’arrivo di Adam.Un’oscura verità si cela dietro lo sguardo penetrante del ragazzo e strane visioni cominciano a turbare la tranquilla vita della gi ...Continua
Ha scritto il 12/03/16
La trama originale :
July è una ragazza di sedici anni, ha un fratello popolare e una migliore amica con la quale condivide tutto. Vive la sua vita come una normale adolescente fino alla notte in cui un sogno cambia tutta la sua vita. Da q
Ha scritto il 17/10/12

• 1 mi piace
Ha scritto il 09/09/12
SPOILER ALERT
Si può fare di più...
Titolo che cattura l'occhio del lettore.
Buona storia, ma non sviluppata adeguatamente.
Come dice Gianni Morandi: "si può fare di più!"
Si nota che è un scrittrice acreba.
Il linguaggio è un punto suo favore, ma dipende molto da
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 02/09/12
La lettura di questo libro è iniziata bene...lo stile è piacevole e la scrittura scorrevole (ci sono alcuni refusi, alcune cose sarebbero state migliorabili, ma contando che è l'opera di un'esordiente si può anche chiudere un occhio) e la storia semb ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 24/07/12
L'idea è molto buona, ma dovrebbe essere sviluppata maggiormente, curata più nei dettagli.
La lettura è scorrevole nonostante alcuni refusi.

Ci sono state però delle incongruenze, delle imprecisioni che ne hanno abbassato la valutazione.
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi