Diana, Cupido e il commendatore

Voto medio di 758
| 63 contributi totali di cui 61 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 12/11/17
Bianca Pitzorno colpisce ancora!
Diana incontra le amiche di "Ascolta il mio cuore" e riesce a realizzare un sogno...
Ha scritto il 20/06/16
Bianca Pitzorno
è un'autrice che dà il meglio di sè nei romanzi, mentre trovo che tenda a tirare via nei racconti brevi.In questo caso ho riconosciuto, con questo libro, lo stile meraviglioso che mi aveva fatto sognare con "ascolta il mio cuore". Una scrittura ...Continua
Ha scritto il 28/07/15
Illuminante!
Cosa è capace di fare un pugno di parenti assetati di soldi? Cose brutte. Molto brutte. Adoro Bianca Pitzorno e il modo in cui descrive il becero mondo degli adulti attraverso lo sguardo dei bambini.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/08/14
"Fra i molti proverbi che il Commendatore citava per sostenere le proprie idee ce n'era uno che diceva "Quando ti viene in mente di fare una buona azione, mettiti a letto e aspetta che ti passi"
Ha scritto il 09/12/13
Adoro questo libro! E' incredibile come Bianca Pitzorno riesca a fare entusiasmare anche gli adulti alle sue storie di bambini. Bello, bello, bello. Mi ha dato voglia di rileggere l'Iliade! ;)

Ha scritto il Jun 06, 2010, 10:12
"Elisa invece se n'era dispiaciuta. Non ci provava gusto, lei, a far soffrire la gente. Ma proprio non poteva ricambiare. L'amore o c'è o non c'è. Mica ci si può sforzare come per risolvere una difficilissima operazione di matematica."
Pag. 280
Ha scritto il Jun 06, 2010, 10:10
"Perché i libri e la vita reale, come scoprirà Diana alla fine della sua avventura, spesso si assomigliano, ma non sono mai la stessa cosa."
Pag. 8

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi