Diario de Greg II

La ley de Rodrick.

Publisher: Círculo de Lectores

4.3

Language:Español | Number of Pages: 224 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Italian

Isbn-10: 8467233516 | Isbn-13: 9788467233513 | Publish date:

Also available as: Others , Paperback

Category: Comics & Graphic Novels , Humor , Teens

Do you like Diario de Greg II ?

Mejor no preguntarle a Greg qué tal lo ha pasado durante las vacaciones de verano, porque no quiere ni oír hablar del asunto. De hecho, al empezar el nuevo curso Greg está deseando olvidar los últimos tres meses de su vida, en particular cierto acontecimiento...Por desgracia para él, su hermano mayor Rodrick lo sabe todo sobre ese incidente que él querría enterrar para siempre. Y es que todos los secretos acaban saliendo a la luz...sobre todo cuando hay un diario de por medio.

Questo libro parla di un ragazzino che frequenta la scuola media eracconta della sua vita difficile perchè, essendo molto spesso preso in giro, è piena di ostacoli da superare. E'molto divertente legere le figuraccie di Greg, così si chiama il protagonista, e secondo me è indiao per le persone che subiscono delle prese in giro, perchè aiuta ad andare avanti e aiuta a difndersi. Sara Luraschi

diario di una schiappa la legge dei più grandi

Greg, Rodrik, Manny, dei fratelli incorreggibili, ma anche una coppia di fratelli divertentissimi. Pierfrancesco Maria Settimi

Mi aspettavo qualcosa di meglio ma confesso che qualche sorriso è riuscito a strapparmelo tanto che, se capiterà l'occasione, leggerò sicuramente anche gli altri della serie sperando che il primo sia di una spanna sopra a questo.