Diario de Greg II

La ley de Rodrick.

By Jeff Kinney

| Hardcover | 9788467233513

Like Diario de Greg II ?

Mejor no preguntarle a Greg qué tal lo ha pasado durante las vacaciones de verano, porque no quiere ni oír hablar del asunto. De hecho, al empezar el nuevo curso Greg está deseando olvidar los últimos tres meses de su vida, en particular cierto acont Continue

Mejor no preguntarle a Greg qué tal lo ha pasado durante las vacaciones de verano, porque no quiere ni oír hablar del asunto. De hecho, al empezar el nuevo curso Greg está deseando olvidar los últimos tres meses de su vida, en particular cierto acontecimiento...Por desgracia para él, su hermano mayor Rodrick lo sabe todo sobre ese incidente que él querría enterrar para siempre. Y es que todos los secretos acaban saliendo a la luz...sobre todo cuando hay un diario de por medio.

*** This comment contains spoilers! ***

fantastagorico

Super FANTASTIO. Il protagonista è Greg un ragazzo che ha tanto da raccontare.

LAURA CECCON

Seconda Effe The Best said on Nov 4, 2013 | Add your feedback

molto bello io lo consiglio perchè per me è molto bello io consiglio anche tutta la serie

gian said on May 10, 2013 | Add your feedback

Questo libro parla di un ragazzino che frequenta la scuola media eracconta della sua vita difficile perchè, essendo molto spesso preso in giro, è piena di ostacoli da superare. E'molto divertente legere le figuraccie di Greg, così si chiama il protagonista, e secondo me è indiao per le persone che subiscono delle prese in giro, perchè aiuta ad andare avanti e aiuta a difndersi.
    Sara Luraschi

ragazzi Melzo Cassina said on Mar 10, 2013 | Add your feedback

diario di una schiappa la legge dei più grandi

Greg, Rodrik, Manny, dei fratelli incorreggibili, ma anche una coppia di fratelli divertentissimi.
    Pierfrancesco Maria Settimi

Bibliolabs said on Mar 7, 2013 | Add your feedback

Questa seconda puntata, letta a sbafo da mio figlio, strappa qualche sorriso e vola via. Rimpiango però la fantastica gag della fetta di formaggio fossile del primo volume!

Valentino Pivetta said on Feb 28, 2013 | Add your feedback