Dickens's Women

Publisher: Continuum

3.0

Language:English | Number of Pages: 167 | Format: Others

Isbn-10: 1441107207 | Isbn-13: 9781441107206 | Publish date:

Do you like Dickens's Women ?

This is a short and colourful account of the half dozen most important women in Dickens' life, in time for his bi-centennial year. Each woman reflects a different aspect of Dickens' character and life.

L'uomo che voleva di più

Breve biografia di Charles Dickens incentrata sulle donne che ne hanno condizionato la vita e le opere. Un po' deludente perché mi aspettavo in po' di più: più indagine psicologica e più riferimenti alla genesi dei personaggi femminili di CD, l'uomo che, secondo l'autrice, non è mai riuscito a stabilire una relazione completamente soddisfacente con alcuna donna perché, come uno dei suoi personaggi più famosi, ha sempre voluto qualcosa di più.