Like Dictator?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Gaio Giulio Cesare è poco più che un bambino quando, nell'88 a.C., incontra per la prima volta Tito Labieno. I due si salvano la vita a vicenda, suggellando così un'amicizia destinata a durare nel tempo. Anche quando la carriera militare del grande condottiero prende avvio, dapprima in Spagna poi inContinue
Critics
-
sololibri published on Wed, 30 May 2012
-
Dictator. L’ombra di Cesare
88 a.C. Le legioni di Silla stanno per sfondare le porte della città eterna difesa dagli uomini di Mario. Tutti i cittadini si rifugiano nelle case per l’imminente battaglia fratricida tra romani. Il ragazzino invece fugge alla madre preoccupata per ... (read full critics)
sololibri published on Wed, 30 May 2012
0 Review No reviews for this book yet
Book Details
-
Rating:




(71)
- Libri Italiani
- Paperback 336 Pages
- ISBN-10: 8854117455
- ISBN-13: 9788854117457
- Publisher: Newton Compton
- Pub date: Jan 01, 2010
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788854117457 | Paperback | €14.90 | €13.11 | IBS.IT |
| + 1 copy tradable: → | ||||
Dictator. Il nemico di Cesare
49 a. C. Giulio Cesare è nella Gallia Cisalpina ospitato dai locali assiste a scontri tra gladiatori e partecipa a sontuose cene con tutti i suoi fidi comandanti. Grandi dubbi a preoccupazioni assillano il grande condottiero che ha sottomesso la Gall ... (read full critics)