Die Form des Wassers.

By Andrea Camilleri

| Hardcover | 9783785715093

Like Die Form des Wassers. ?

Mi ero ripromesso, un giorno, di leggere qualcosa di Camilleri. Più nello specifico, di Montalbano.
    E poi, dopo Sciascia, avevo voglia di rimanere in Sicilia; quindi: perché non cominciare dal primo?

Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
    Ho ...(continue)

Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
    Ho apprezzato la prosa italo-sicula, il protagonista e anche l'intreccio mi è parso ben costruito. Insomma, gli si può dedicare un pomeriggio; ma anche due.
    Sicuramente ci ritornerò sopra nei momenti di svago letterario.

Marco Renzi [costello89] said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Camilleri davvero bravo...ero molto curiosa di leggere la prima indagine di Montalbano...e ne sono molto soddisfatta!!

Simona said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

Il commissario Montalbano, ep.1

In questo primo episodio, Montalbano è alle prese con un ingegnere morto per cause naturali... Che molto naturali non sono!
    Camilleri é un grande... Leggendo i suoi romanzi sembra di sentire l'odore della salsedine e il rumore del mare.

Paloma said on Jun 8, 2014 | Add your feedback

Primo libro di Montalbano che leggo e credo proprio che non sarà l'ultimo. Giallo piacevole e molto scorrevole. Consigliato

marti said on Apr 22, 2014 | Add your feedback