Die Kathedrale des Meeres

Language:Deutsch | Number of Seiten: 656 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) Spanish , Catalan , Italian , Polish , French , English , Swedish , Portuguese , Chi traditional , Slovenian , Dutch

Isbn-10: 3596175119 | Isbn-13: 9783596175116 | Publish date:

Auch verfügbar als: Hardcover

Category: Art, Architecture & Photography , Fiction & Literature , History

Do you like Die Kathedrale des Meeres ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

bah...

Consigliato da una amica come un libro appassionante e somministrato come antidoto a un periodo in cui, per mia stessa ammissione, "non riesco a leggere più niente, non mi piace più niente...!!!"...beh....non ha funzionato. mi trascino a fatica.
    Ken follet con i suoi pilastri della terra e ...weiter

Ken follet con i suoi pilastri della terra e il suo mondo senza fine: un altro pianeta...

Mi dispiace ma....

Conosco tante persone a cui questo libro è piaciuto. C'è chi (addirittura...!!) lo definisce il miglior libro che abbia mai letto...!!! Forse sarà un ottimo libro, ma io non sono riuscito nemmeno ad arrivare a pagina 100. Un libro per piacermi deve trasmettermi qualcosa... Invece questo non l'ha ...weiter

Conosco tante persone a cui questo libro è piaciuto. C'è chi (addirittura...!!) lo definisce il miglior libro che abbia mai letto...!!! Forse sarà un ottimo libro, ma io non sono riuscito nemmeno ad arrivare a pagina 100. Un libro per piacermi deve trasmettermi qualcosa... Invece questo non l'ha fatto.

gesagt am

La cattedrale del mare è il primo romanzo di Ildefonso Falcones.

La cattedrale del mare è il primo romanzo di Ildefonso Falcones.
    La storia si svolge nel XlV secolo a Barcellona e nei suoi dintorni e narra la vita di Arnau Estanyol. Sullo sfondo della storia personale del protagonista, e oltre alle vicende storiche, vi è la narrazione della costruzione della Chiesa di Santa Maria del Mar.
    Il libro mi ha colpita sin dalle prime pagine, era ciò che cercavo da tempo: scrittura scorrevole e fatti che mi tenevano incollata alle pagine.
    Le numerose peripezie del protagonista rendono il racconto sempre interessante e il linguaggio semplice ma non banale risulta gradevole agli occhi del lettore. L'intreccio, poi, è formidabile.
    Credo che leggerò anche gli altri suoi libri, è uno dei tanti generi che piace a me.
    Se avete letto "I pilastri della terra" di Ken Follett, e sentite la nostalgia dei personaggi, dovete assolutamente comprare questo libro.
    Se mi è concesso dare un voto io dico 9/10, senza ombra di dubbio.

gesagt am

per fortuna è un libro di oltre 600 pagine...

abbandonato a pag 100 (circa)perché noioso, scritto male (ma qui non so se è colpa del traduttore), storicamente superficiale..
    In pratica un insulso polpettone.

gesagt am

E' un libro stupendo, lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo. Ricco di colpi di scena. La malvagità dell'uomo non ha limiti, quando è spinta dall'invidia e dalla bramosia del potere. Ma è bellissimo vedere come quando si è buoni, generosi e leali, nonostante le ingiustizie subite si rimane fedeli a se stessi e ai propri valori.

gesagt am

Da molto tempo cercavo una lettura di questo genere, che sapesse rapirmi tra le sue pagine, senza lasciarmi un attimo di tregua.
    L'ho letteralmente divorato in poco più di due giorni. E' uno di quei libri che una volta iniziato non puoi che finirlo immediatamente.
    L'intreccio non è .. ...weiter

L'intreccio non è ... per continuare http://lagiovanelibraia.blogspot.it/2014/07/bookreview-recensione-la-cattedrale-del.html#more

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

670 PAGINAS, es lo único que podía pensar con angustia cuando iba por la página 60

gesagt am

Bello, intenso,intrigante....letto di rientro dal viaggio in Spagna dopo la visita alla Cattedrale del Mare di Barcellona, cercata tra le vie del centro storico e finalmente trovata...bellissima...