Die Korrekturen. 8 Cassetten. Das Jagdschloß und seine Umgebung.

(Euro Tour).

By Ulrich Pleitgen,Jonathen Franzen

| Audio Cassette | 9783550101991

Like Die Korrekturen. 8 Cassetten. Das Jagdschloß und seine Umgebung. ?

sembra un po' la trasposizione in romanzo di un film di woody allen in cui l'eloquio è un po' "nevrotico". grande capacità di scrittura. attenzione: perde molto se non viene letto con la dovuta continuità!

intero said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

abbandonato

Difficile scrivere sul nulla. Franzen ci è riuscito, fra l'altro riuscendo ad annoiarmi in poche pagine.
    Chi ha scritto che questo è un capolavoro ha mai letto Q, Il nome della Rosa o il Conte di Montecristo?
    Mah.

Saverio Malatesta said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

Autoconservazione

Solitamente sottolineo le pagine e i passi migliori dei libri, con Franzen ho rinunciato perché sarebbe stato paradossale sottolineare tutto.

Callisto Barél said on Aug 13, 2014 | Add your feedback

Ci sono rimasta mi sa. Se qualcuno conosce un libro più vero ed emozionante me lo dica (quell'emozionante che ti riempie la pancia e la testa).

mementomihi said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

Gran bel romanzo sull'educazione dei figli e l'emancipazione dai genitori, i cambiamenti e le abitudini, le imposizioni e le rivolte, la ristrutturazione neurale e la riscrittura di sceneggiature, le rivoluzioni politiche e i riassesti del mercato globale, le riparazioni casalinghe e le riconversioni industriali.

nicce said on Jul 27, 2014 | Add your feedback