Die Löwen

By Ken Follett

| Audio CD | 9783785737705

Like Die Löwen ?

thriller avvincente e storia d'amore, come tutti i libri di ken follett

Simona said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

Un letto di leoni

Bellissimo, come ogni libro di Ken Follett. Una storia bella e avvincente, che fa riflettere tanto sulla condizione della donna nei paesi come l'Afganistan, e ci fa domandare davvero cosa sia giusto fare nei confronti di questi paesi. Colpo di scena a 15 pagine dalla fine del romanzo, quindi da leggere tutto d'un fiato!

Martina Belli said on Jul 11, 2014 | 2 feedbacks

fumettone guerrigliero molto rilassante. si beve bene come tutto ken follett

Riki said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Un letto di leoni

Questo è il Follett che conosco .
    Commistione magistrale di thriller , sentimenti e spionaggio .
    Forse dall'inizio un po' lento , ma si tratta di un diesel ; quando entra a règime non lo ferma nessuno !
    Bel libro .
    Consigliato ? Si , senza esitazione ...(continue)

Questo è il Follett che conosco .
    Commistione magistrale di thriller , sentimenti e spionaggio .
    Bel libro .
    Consigliato ? Si , senza esitazione .

Filcancal said on Dec 18, 2012 | Add your feedback

Di questo libro conservo un ricordo vividissimo e bellissimo a distanza di anni, molti anni, più di dieci.

Ho praticamente letto quasi tutti i libri di Follett e questa recensione si ripeterà facilmente in tutti. Alcuni li ho amati, altri li ho amati di meno, altri ancora li ho adorati.

Del genere spy-story questo libro è ambientato durante la guerra di invasione dei Russi in Afghanistan e i protagonisti manco a dirlo sono degli Americani che danno supporto ai Mujahiddin e ai Talebani durante le guerriglie.
    Bello, ben scritto, ben tradotto, ben curato. Ritmo altalenante tra il frenetico e il troppo lento.

Arianna Teso said on Dec 2, 2012 | Add your feedback