Die Löwen

Verleger: Bastei Lübbe (Lübbe Audio)

3.6

Language:Deutsch | Number of Seiten: | Format: Audio CD | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Spanish , Italian , French , Portuguese , Finnish

Isbn-10: 378573770X | Isbn-13: 9783785737705 | Publish date:

Auch verfügbar als: Paperback , Others

Do you like Die Löwen ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Abbastanza

Lettura piacevole (anche se a metà sembra piantarsi un attimo, poi si riprende) che si difende bene nonostante i trent'anni che si porta sulle spalle.

Un letto di leoni

Bellissimo, come ogni libro di Ken Follett. Una storia bella e avvincente, che fa riflettere tanto sulla condizione della donna nei paesi come l'Afganistan, e ci fa domandare davvero cosa sia giusto fare nei confronti di questi paesi. Colpo di scena a 15 pagine dalla fine del romanzo, quindi da leggere tutto d'un fiato!

Un letto di leoni

Questo è il Follett che conosco . Commistione magistrale di thriller , sentimenti e spionaggio . Forse dall'inizio un po' lento , ma si tratta di un diesel ; quando entra a règime non lo ferma nessuno ! Bel libro . Consigliato ? Si , senza esitazione .

De ...weiter

Di questo libro conservo un ricordo vividissimo e bellissimo a distanza di anni, molti anni, più di dieci. Ho praticamente letto quasi tutti i libri di Follett e questa recensione si ripeterà facilmente in tutti. Alcuni li ho amati, altri li ho amati di meno, altri ancora li ho adorati.

Del genere spy-story questo libro è ambientato durante la guerra di invasione dei Russi in Afghanistan e i protagonisti manco a dirlo sono degli Americani che danno supporto ai Mujahiddin e ai Talebani durante le guerriglie. Bello, ben scritto, ben tradotto, ben curato. Ritmo altalenante tra il frenetico e il troppo lento.

gesagt am

ne nascerebbe un film spettacolare!!

trama molto intensa che riporta a luoghi e tempi lontani! una storia non troppo intricata e lineare...niente di trascendentale,ma indubbiamente un libro che vale la pena leggere!!