Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Die Leiden des jungen Werthers. CD

By Goethe,Patrick Imhoff

(124)

| Audio CD | 9783938478851

Like Die Leiden des jungen Werthers. CD ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

760 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Non ce l'ho fatta.

    Giuro ci ho provato, ma non ce l'ho fatta. E per una volta non è stata colpa dello stile, proprio non riuscivo a leggere di questo povero ragazzo talmente sfigato che non riesce neanche (SPOILER!!) a morire in modo decente. Mi dispiaceva troppo per l ...(continue)

    Giuro ci ho provato, ma non ce l'ho fatta. E per una volta non è stata colpa dello stile, proprio non riuscivo a leggere di questo povero ragazzo talmente sfigato che non riesce neanche (SPOILER!!) a morire in modo decente. Mi dispiaceva troppo per lui!
    Letto per la scuola, forse è stato quello a farmelo odiare. Proverò a dargli una seconda possibilità magari, ma sarà dura. Da leggere se amate le pene d'amore struggenti, da evitare se siete in un brutto periodo della vostra vita.

    Is this helpful?

    Letyl said on Sep 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Dolce e straziante

    "I dolori del giovane Werther" è un romanzo dolce e straziante. Se alcuni autori raccontano l'amore come una forza positiva e bella, Goethe lo descrive come una forza distruttrice che ti prosciuga lentamente. Straziante fino all'ultima pagina. Il nos ...(continue)

    "I dolori del giovane Werther" è un romanzo dolce e straziante. Se alcuni autori raccontano l'amore come una forza positiva e bella, Goethe lo descrive come una forza distruttrice che ti prosciuga lentamente. Straziante fino all'ultima pagina. Il nostro giovane non trova pace e realizzazione né nel campo lavorativo né tanto meno nell'amore. E si torna alla domanda da un milione di dollari: è tutto destinato o l'uomo ha qualche potere sul proprio destino?
    Non ho dato a questo libro il massimo dei voti perché non mi è piaciuta il carattere di Werther, in alcuni frangenti diventa troppo arrendevole, quasi un "codardo".

    Is this helpful?

    myricae said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

  • 6 people find this helpful

    letto in seconda liceo, non mi ha fatto benissimo, ma sono ancora qui, grazie al cielo

    Is this helpful?

    Sergio Peter said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che struggimento che bello innamorarsi e sperare di essere ricambiati.

    Is this helpful?

    Linda T said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Ero prostrato e mi sento ancora l'animo furente. Avrei desiderato che alcuno mi avesse parlato apertamente, da poterlo infilzare con la spada; mi sentirei sollevato se potessi vedere sangue. Cento volte ho impugnato una lama per conficcarmela nel cu ...(continue)

    "Ero prostrato e mi sento ancora l'animo furente. Avrei desiderato che alcuno mi avesse parlato apertamente, da poterlo infilzare con la spada; mi sentirei sollevato se potessi vedere sangue. Cento volte ho impugnato una lama per conficcarmela nel cuore. Si dice di una nobile razza di cavalli, che quando si sentono accaldati e affaticati si aprono istintivamente una vena, per respirare più liberamente. Spesso anch'io vorrei aprimi una vena che mi desse libertà eterna."

    Is this helpful?

    Beatrisa said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book