Die Therapie

Verleger: Droemer/Knaur

Language:Deutsch | Number of Seiten: 335 | Format: Paperback | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) Italian , Spanish , English , Portuguese , French , Dutch , Polish

Isbn-10: 3426633094 | Isbn-13: 9783426633090 | Publish date:

Category: Fiction & Literature , Medicine , Mystery & Thrillers

Do you like Die Therapie ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Ni testigos ni pistas ni cadáver. Josy, la hija de doce años del conocido psiquiatra Viktor Larenz, desaparece en misteriosas circunstancias de la consulta del médico que la trata de una extraña enfer ...weiter

Ni testigos ni pistas ni cadáver. Josy, la hija de doce años del conocido psiquiatra Viktor Larenz, desaparece en misteriosas circunstancias de la consulta del médico que la trata de una extraña enfermedad.

gesagt am

Letto in un giorno il che la dice lunga sulla suspence del libro, buon thriller e su questo non ho niente da dire.

Le tre stelle vanno invece allo stile di scrittura, mi ha irritato non poco il detto non detto, cioe' la fine quasi di ogni capitolo "e capi tutto" oppure "la mia mente si illumino'" bene vorrei essere illuminata anch'io, invece nel capitolo dopo niente !
    Si poi la fine c'e', ma qualcosa di piu' o almeno evitare queste frasi durante il libro me lo avrebbe fatto apprezzare di piu'.

gesagt am

Fitzek ha catturato la mia attenzione

Fitzek, in questo romanzo sa descrivere molto bene gli angoli bui della mente, ad ogni angolo che giri rimani sorpreso come la situazione cambi in continuazione, hai sempre l'idea che tutto è instabile e nulla è certo e sicuro ,fino ad arrivare al colpo di scena finale che spiazza per l'ennesima volta il lettore. Il romanzo si lascia leggere tutto e diventa impossibile fermarsi, vuoi sapere come finisce al più presto.
    E' il mio primo romanzo di Fitzek, sicuramente leggerò Il ladro di anime. Stra consiglio la lettura di questo romanzo La terapia per gli amanti del psico-thriller e non solo. Voto massimo 5/5

gesagt am

Appassionante fino a un certo punto, poi verso la metà del libro ho cominciato a intuire il finale. Mi aspettavo decisamente di più..

gesagt am

A parte il finale che dà un discreto colpo di coda, il libro è pessimo. Descrizioni banali, a volte inutili, di particolari insignificanti, dialoghi per nulla movimentati, personaggi poco caratterizzati. Da evitare.

gesagt am

Ad oggi uno dei pochi libri che è riuscito a farmi sobbalzare dalla sedia, mentre leggevo. Per cui la sua posizione al top delle mie preferenze è un obbligo :)