Die Therapie

By

Verleger: Droemer/Knaur

4.0
(818)

Language: Deutsch | Number of Seiten: 335 | Format: Paperback | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) Italian , Spanish , English , Portuguese , French , Dutch , Polish

Isbn-10: 3426633094 | Isbn-13: 9783426633090 | Publish date: 

Category: Fiction & Literature , Medicine , Mystery & Thrillers

Do you like Die Therapie ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung
Sorting by
  • 3

    Obsesión

    El autor consigue que quieras seguir leyendo para descifrar qué es lo que está pasando en la isla, qué ha pasado con su hija, quién es Anna, y así una pregunta tras otra. Contado en capítulos cortos y ...weiter

    El autor consigue que quieras seguir leyendo para descifrar qué es lo que está pasando en la isla, qué ha pasado con su hija, quién es Anna, y así una pregunta tras otra. Contado en capítulos cortos y lectura ágil hace que se lea en un suspiro. Muy entretenido.

    gesagt am 

  • 3

    Romanzo classificato tra gli Psycothriller. Tutto sommato richiama tensione e atmosfera ricca di temporali, fulmini e vento sibilante su di un'isola dove, verso la fine, c'è la rincorsa verso la verit ...weiter

    Romanzo classificato tra gli Psycothriller. Tutto sommato richiama tensione e atmosfera ricca di temporali, fulmini e vento sibilante su di un'isola dove, verso la fine, c'è la rincorsa verso la verità.
    Incalzante ed inquietante per chi, come me, non indovina mai chi è l'assassino.
    La verità è che non lo voglio indovinare e quindi mi lascio trasportare dalla storia e dalla sua evoluzione
    Non male l'empatia del medico verso chi ha sofferenze di tipo psichiatrico.
    Per chi lo leggerà in tedesco è una ottima esercitazione perché è pieno di dialoghi “grammaticalmente” interessanti e senza minuzie descrittive che spesso rendono i romanzi gialli un po' noiosi e prolissi.

    gesagt am 

  • 4

    Un thriller spettacolare, è una delle pochissime volte che devo arrivare alle ultime pagine x comprendere il finale e l'evolversi dei fatti. Uno scrittore sorprendente.
    L'AMORE per un figlio fa fare c ...weiter

    Un thriller spettacolare, è una delle pochissime volte che devo arrivare alle ultime pagine x comprendere il finale e l'evolversi dei fatti. Uno scrittore sorprendente.
    L'AMORE per un figlio fa fare cose impensabili...

    gesagt am 

  • 5

    Solo con prescrizione medica

    Menti instabili e usurate come la mia avrebbero dovuto tenere a distanza scrittori come Fitzek. Tanto piú la Terapia, questo libro ha totalmente succhiato il mio io, ora sono un corpo catatonico ambul ...weiter

    Menti instabili e usurate come la mia avrebbero dovuto tenere a distanza scrittori come Fitzek. Tanto piú la Terapia, questo libro ha totalmente succhiato il mio io, ora sono un corpo catatonico ambulante , prigione di un anima che ha perso i comandi. Vi sembra una tesi valida per richiedere un assegno di invalidità/accompagnamento???

    gesagt am 

  • 4

    Sorprendente!!!

    Ho acquistato questo libro ben sei anni fa, a quel tempo non sono arrivata nemmeno a metà . Pochi giorni fa mentre riordinavo la mia libreria mi è ricapitato tra le mani bello impolverato. Ed ho pensa ...weiter

    Ho acquistato questo libro ben sei anni fa, a quel tempo non sono arrivata nemmeno a metà . Pochi giorni fa mentre riordinavo la mia libreria mi è ricapitato tra le mani bello impolverato. Ed ho pensato perchè non riprenderlo dall'inizio?
    Beh... che dire ho fatto bene a dare una seconda possibilità a questo libro. Intrigante, scorrevole e pieno di suspance, molto interessante, felice di averlo concluso. Consigliato a chi ama il genere.

    gesagt am 

Sorting by