Dimmi che credi al destino

Voto medio di 531
| 107 contributi totali di cui 95 recensioni , 10 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Ornella ama i cieli di Londra, il caffè con la moka e la panchina di un parco meraviglioso dove ogni giorno incontra Mr George, un anziano signore che ascolta le sue disavventure, legate soprattutto a un uomo che lei non vede da troppo tempo, e che n ...Continua
Daniela
Ha scritto il 16/12/18

la lettura di questo libro mi ha coinvolto pagina dopo pagina... lettura piacevole e coinvolgente che racconta le vite dei personaggi non dalla solita prospettiva ma con una modalità più introspettiva!!!

Tonino
Ha scritto il 28/11/18

Lettura scorrevole per una storia con personaggi simpatici, ma troppo stereotipati. In definitiva un racconto piacevole e niente più.

Paola B. (leggo...
Ha scritto il 22/07/18

Sarebbe stato più gradevole senza la questione droga.

Lanemica
Ha scritto il 22/07/18
Alla fine non è poi così male. Il mio parere è che la storia in se non è nulla di particolare (a fine libro nei ringraziamenti ho capito che si tratta di una storia vera romanzata) ma ti fa vivere Londra (città che non ho ancora visitato) che invece...Continua
Caterina
Ha scritto il 10/04/18

Purtroppo questo libro non mi è piaciuto. Dico purtroppo perché i precedenti (Io che amo solo te e La cena di natale) mi avevano divertito. Lo stile è lo stesso, semplice e scorrevole, ma la storia l'ho trovata banale e noiosa.

Angebet
Ha scritto il Feb 28, 2017, 15:03
"Cos è l'appucuntria?" "E' quel misto di noia, nostalgia, mal d'amore, insoddisfazione e solitudine." "Ah, ce le ho tutte!"
Ulysse78
Ha scritto il Nov 02, 2016, 19:33
"Ci ho pensato tanto in questi anni... a dove abbiamo sbagliato io e tuo padre... a cosa non abbiamo sbagliato con tua sorella, e alla fine sai cosa ho capito? Che bisogna piantarla di farsi certe domande perché le risposte non ci sono. Dobbiamo solo...Continua
Pag. 191
amarilly
Ha scritto il Apr 07, 2016, 15:52
"All'estero ogni gesto assume un significato più profondo, perché la solitudine amplifica tutto, e avere qualcuno con cui chiacchierare dopo il lavoro può diventare la tua festa di compleanno"
La bibliotecaria...
Ha scritto il Mar 05, 2016, 13:40
"Perché chi investe nei libri investe anche nei sogni, e i sogni a volte hanno un prezzo"
La bibliotecaria...
Ha scritto il Mar 05, 2016, 13:40
"Nella maternità non ci sono regole né giustizia, ci sono solo la vita e il suo destino"

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 22, 2016, 15:12
853.92 BIA 17363 Letteratura Italiana 853.92 BIA 17400 Letteratura Italiana
Biblioteca...
Ha scritto il Apr 05, 2016, 09:23
853.92 BIA 17363

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi