Dinosauri prima del buio

Editore: Piemme

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 95 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838452008 | Isbn-13: 9788838452000 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Pittaluga M. C.

Genere: Children , History , Travel

Ti piace Dinosauri prima del buio?

Da dove viene la casetta sull'albero? Prima che Jack e Annie riescano a scoprirlo, la magica casa sull'albero li trasporta nella preistoria. Riusciranno a tornare a casa prima del buio...o diventeranno preda di un dinosauro affamato? Dai 6 ai 9 anni.

Due ragazzi (Jack e Annie) vengono trasportati da una casetta magica nel tempo dei dinosauri. Lì succedono tante cose. Incontrano un t-rex che li vuole mangiare, uno pterodattilo amico di annie, e altri. Dopo molto tempo, ritornano alla casetta magica, che li trasporta fino a casa.

L'avventura è bella, fa stare col fiato in sospeso. Letta da una bimba di cinque anni e mezzo: personaggi piaciuti per l'età degli stessi. Ci sono dei disegni davvero ben fatti che descrivono varie ...continua

L'avventura è bella, fa stare col fiato in sospeso. Letta da una bimba di cinque anni e mezzo: personaggi piaciuti per l'età degli stessi. Ci sono dei disegni davvero ben fatti che descrivono varie scene.