Dinosauri prima del buio

By Mary Pope Osborne

| Others | 9788838452000

Like Dinosauri prima del buio ?

Da dove viene la casetta sull'albero? Prima che Jack e Annie riescano a scoprirlo, la magica casa sull'albero li trasporta nella preistoria. Riusciranno a tornare a casa prima del buio...o diventeranno preda di un dinosauro affamato? Dai 6 ai 9 anni.

consiglio queste serie della magica casa sull' albero sono state serie bellissimeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

olghetta said on Nov 21, 2013 | Add your feedback

Due ragazzi (Jack e Annie) vengono trasportati da una casetta magica nel tempo dei dinosauri. Lì succedono tante cose. Incontrano un t-rex che li vuole mangiare, uno pterodattilo amico di annie, e altri.
    Dopo molto tempo, ritornano alla casetta magic ...(continue)

Dopo molto tempo, ritornano alla casetta magica, che li trasporta fino a casa.

Gregorio said on Jun 26, 2013 | Add your feedback

Dinosauri prima del buio

Libro davvero interessante che ha come tema i "viaggi nel tempo".
    Prima avventura? I Dinosauri.

Ismaele Brunelli said on Aug 22, 2012 | Add your feedback

è per bambini ed è consigliabile parla di due bambini che trovano una casa sopra un albero di cui trovano tanti libri e....

popino said on Jan 15, 2012 | Add your feedback

L'avventura è bella, fa stare col fiato in sospeso. Letta da una bimba di cinque anni e mezzo: personaggi piaciuti per l'età degli stessi. Ci sono dei disegni davvero ben fatti che descrivono varie scene.

GiuGiu said on May 10, 2010 | Add your feedback

• Others 95 Pages