Dio

Isbn-10: 8879051423 | Isbn-13: 9788879051422 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor

Ti piace Dio?

Ironico, paradossale e dissacrante, l'universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti, rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista Dio, un triangolo con occhio che se la chiacchiera coi più svariati personaggi dello spettacolo, della politica e della cultura. Da Bruce Willis a Michael Jackson, da Toto Cutugno a Berlusconi, da Papa Ratzinger a Buddha. Tutti a corto di risposte di fronte agli interrogativi spiazzanti di questo dio ingenuo, cinico e spregiudicato. D'altronde, se è lui il primo ad aver perso il senso delle cose che ha creato, figuriamoci gli altri! Catapultati nel mondo sulfureo e surreale di Davide La Rosa, uscirne sarà difficile!

Impossibile non provare subito simpatia per questo Dio fumettesco un po' pasticcione ma, in fondo, tenerissimo!
    I miei complimenti a Davide La Rosa, scoperto per caso sul web.