Dio

By Davide La Rosa

| Mass Market Paperback | 9788879051422

Like Dio ?

Ironico, paradossale e dissacrante, l'universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti, rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista Dio, un triangolo con occhio che se la chiacchiera coi più svari Continue

Ironico, paradossale e dissacrante, l'universo di Davide La Rosa è tutto questo e molto altro. Una serie di strisce esilaranti, rigorosamente disegnate male, che hanno come protagonista Dio, un triangolo con occhio che se la chiacchiera coi più svariati personaggi dello spettacolo, della politica e della cultura. Da Bruce Willis a Michael Jackson, da Toto Cutugno a Berlusconi, da Papa Ratzinger a Buddha. Tutti a corto di risposte di fronte agli interrogativi spiazzanti di questo dio ingenuo, cinico e spregiudicato. D'altronde, se è lui il primo ad aver perso il senso delle cose che ha creato, figuriamoci gli altri! Catapultati nel mondo sulfureo e surreale di Davide La Rosa, uscirne sarà difficile!

Mai pensato di leggere un fumetto su Dio? No? Beh, pensateci ora!

Lelly Damasco said on Nov 16, 2009 | Add your feedback

Impossibile non provare subito simpatia per questo Dio fumettesco un po' pasticcione ma, in fondo, tenerissimo!
    I miei complimenti a Davide La Rosa, scoperto per caso sul web.

Liza. said on Nov 2, 2009 | 1 feedback

Andata e ritorno.
    Ci sono vignette esilaranti sul serio.
    Dio arrabbiato con Benny 16, le chiacchiere tra Dio e Buddha, l'angelo Silvano e gli ospiti inattesi...
    Bello!

miseraeffepunto said on Oct 23, 2009 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 240 Pages
  • Publisher: Casini Editore
  • Publish date: 2009-10-01
  • Also available as: Others

Groups with this in collection