Dio è per tutti

By Swami Kriyananda

Like Dio è per tutti ?

Swami Kriyananda ci aiuta a trovare quello che in realtà non abbiamo mai perso. Ci mostra che Dio, lungi dall'essere un'astrazione, è una forza reale, sempre presente, sempre cosciente, alla quale possiamo attingere in ogni momento. Lo Continue

Swami Kriyananda ci aiuta a trovare quello che in realtà non abbiamo mai perso. Ci mostra che Dio, lungi dall'essere un'astrazione, è una forza reale, sempre presente, sempre cosciente, alla quale possiamo attingere in ogni momento. Lo Spirito Divino è l'ispirazione nascosta dietro tutto ciò che facciamo, l'unica vera esperienza che tutti cerchiamo. È la felicità duratura che già possediamo, ma che ci sfugge quando la cerchiamo altrove. Scritto con semplicità e chiarezza e completamente privo di settarismo e dogmatismo, "Dio è per tutti" unisce l'approccio razionale e cognitivo dell'Occidente alla saggezza e alla compassione dell'Oriente. È basato su "La scienza della religione", il primo libro di Paramhansa Yogananda.

Swami Kriyananda, riprendendo i concetti espressi nel libro di Yogananda "La scienza della religione", esorta tutti quanti a trovare nella spiritualità universale la vera beatitudine che ognuno di noi consciamente o no cerca. Dio, come infinita beatitudine, è quindi per tutti!

Rispetto ad altri libri di Kriyananda ed all'originale "La scienza della religione" di Yogananda, questo libro non merita il massimo anche se è ispirante.

Mark87 said on May 30, 2008 | Add your feedback

• Others 216 Pages