Dio c'è e bacia benissimo

Editore: Coniglio Editore

2.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 63 | Formato: Altri

Isbn-10: 8888833927 | Isbn-13: 9788888833927 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Dio c'è e bacia benissimo?

Erwin vince al lotto, e tanto basta perché si spalanchi un mondo dipossibilità sentimentali con Clara, la bella figlia del tabaccaio. Ma ildestino cinico e baro è in agguato, e saranno molteplici le peripezie chedovrà affrontare il nostro eroe per coronare il suo sogno d'amore. Un romanzopicaresco, surreale e onirico dove una serata in birreria può durare una vitaintera e l'amore, be', quello è per sempre.

Un caleidoscopico viaggio nella mente di Enrico - o Ewin - che ci tiene costantemente sul chi va la? tra umorismo e masochismo, ironia e drammaticità.
    Il libro è breve, scorrevole e piacevolissimo da leggere.. quasi troppo se si pensa che è il primo romanzo dello scrittore.

...continua

La trama è affascinante e si modula, trasforma, complica di pari passo con l'onirismo del protagonista che giunge al culmine del surreale senza perdere senso dell'umorismo e soprattutto senza perdere la capacità di trasformare un discorso totalmente illogico nel suo contrario.