Dio c'è e bacia benissimo

Di

Editore: Coniglio Editore

2.6
(13)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 63 | Formato: Altri

Isbn-10: 8888833927 | Isbn-13: 9788888833927 | Data di pubblicazione: 

Genere: Narrativa & Letteratura

Ti piace Dio c'è e bacia benissimo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Erwin vince al lotto, e tanto basta perché si spalanchi un mondo dipossibilità sentimentali con Clara, la bella figlia del tabaccaio. Ma ildestino cinico e baro è in agguato, e saranno molteplici le peripezie chedovrà affrontare il nostro eroe per coronare il suo sogno d'amore. Un romanzopicaresco, surreale e onirico dove una serata in birreria può durare una vitaintera e l'amore, be', quello è per sempre.
Ordina per
  • 0

    Un caleidoscopico viaggio nella mente di Enrico - o Ewin - che ci tiene costantemente sul chi va la? tra umorismo e masochismo, ironia e drammaticità.
    Il libro è breve, scorrevole e piacevolissimo d ...continua

    Un caleidoscopico viaggio nella mente di Enrico - o Ewin - che ci tiene costantemente sul chi va la? tra umorismo e masochismo, ironia e drammaticità.
    Il libro è breve, scorrevole e piacevolissimo da leggere.. quasi troppo se si pensa che è il primo romanzo dello scrittore.

    La trama è affascinante e si modula, trasforma, complica di pari passo con l'onirismo del protagonista che giunge al culmine del surreale senza perdere senso dell'umorismo e soprattutto senza perdere la capacità di trasformare un discorso totalmente illogico nel suo contrario.

    ha scritto il