Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi

Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita

Editore: Il punto d'incontro

3.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 283 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8880937065 | Isbn-13: 9788880937067 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: B. Bandini

Ti piace Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi?

Qualunque cosa tu stia facendo, qualunque cosa tu creda in questo momento, qualunque sia la tua condizione attuale, sei più che preparato e assolutamente in grado di diventare ciò che vuoi e di ottenere ciò che desideri. Se non lo hai ancora ottenuto, è colpa delle tue convinzioni attuali. Per trasformarti nella persona in gamba che sogni di essere, per realizzare i tuoi desideri più reconditi, per stringere amicizie soddisfacenti, per ottenere le cose che ti servono e quel tenore di vita tanto agognato, devi solo cambiare le tue convinzioni sul modo di conseguire questi obiettivi.L'autore di Lo zen e l'arte della felicità ti offre un'efficace teoria del cambiamento che ti mostrerà passo dopo passo tutto ciò che devi fare per costruire la vita che desideri ora: la ricompensa sarà una felicità di lunga durata."Da queste pagine imparerai che sei davvero in grado di reinventare il tuo mondo", afferma Chris Prentiss. "Ognuno di noi è dotato di potere: un grande potere che forgia continuamente il futuro attraverso pensieri e azioni. Cambiando il tuo modo di pensare, cambierai le tue azioni e, di conseguenza, cambierai la tua vita. È un viaggio entusiasmante e pieno di gioia, che ricorderai per sempre".Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi non è un libro da leggere una sola volta, diventerà il tuo compagno di viaggio sulla via verso un nuovo modo di essere e benedirai il giorno in cui è entrato a far parte della tua vita.