Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi

Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita

Di

Editore: Il punto d'incontro

5.0
(1)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 283 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8880937065 | Isbn-13: 9788880937067 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: B. Bandini

Ti piace Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Qualunque cosa tu stia facendo, qualunque cosa tu creda in questo momento, qualunque sia la tua condizione attuale, sei più che preparato e assolutamente in grado di diventare ciò che vuoi e di ottenere ciò che desideri. Se non lo hai ancora ottenuto, è colpa delle tue convinzioni attuali. Per trasformarti nella persona in gamba che sogni di essere, per realizzare i tuoi desideri più reconditi, per stringere amicizie soddisfacenti, per ottenere le cose che ti servono e quel tenore di vita tanto agognato, devi solo cambiare le tue convinzioni sul modo di conseguire questi obiettivi.
L'autore di Lo zen e l'arte della felicità ti offre un'efficace teoria del cambiamento che ti mostrerà passo dopo passo tutto ciò che devi fare per costruire la vita che desideri ora: la ricompensa sarà una felicità di lunga durata.
"Da queste pagine imparerai che sei davvero in grado di reinventare il tuo mondo", afferma Chris Prentiss. "Ognuno di noi è dotato di potere: un grande potere che forgia continuamente il futuro attraverso pensieri e azioni. Cambiando il tuo modo di pensare, cambierai le tue azioni e, di conseguenza, cambierai la tua vita. È un viaggio entusiasmante e pieno di gioia, che ricorderai per sempre".
Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi non è un libro da leggere una sola volta, diventerà il tuo compagno di viaggio sulla via verso un nuovo modo di essere e benedirai il giorno in cui è entrato a far parte della tua vita.