Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Divergent

By

Publisher: Katherine Tegen Books

4.1
(2677)

Language:English | Number of Pages: 487 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Catalan , Spanish , Italian , Dutch , German , French , Portuguese , Chi traditional

Isbn-10: 0062024027 | Isbn-13: 9780062024022 | Publish date: 

Also available as: Paperback , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Divergent ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
One choiceOne choice decides your friends, defines your beliefs, and determines yourloyalties . . . forever.Or, one choice can transform you.In Veronica Roth's ...
Sorting by
  • 0

    分歧者 Divergent

    一開始我是先在電影戲園看著電影,後來發現這部電影是小說改做的,tsiah來去揣這本書來看。這本書內底的世界,是有分派別,每一个派別攏分工合作,但是每个派別的十七歲囡仔攏愛接受測驗,重新來分發in的派別,而且到不同派別去的囡仔,攏袂當再轉去in家己原本的派別。透過這本小說的故事情節ka作者的想法,我感覺著作品主要是想欲表達「多元」,這ka「烏托邦」理念無仝,所以也予講是「反烏托邦」的文學作品。烏托邦是一個予幻想出來的理想國度,認為這種制度會引起問題的觀念,就予講是反烏托邦。

    said on 

  • 3

    Not as interesting as expected

    The story is not so action-packed; the plot is not with so many twists; the characters are not well-established. I can't see why it is a well-praised book - or am I expecting too much? Too many questions remained unanswered. Wish that they will be answered in the coming two books in the series ...continue

    The story is not so action-packed; the plot is not with so many twists; the characters are not well-established. I can't see why it is a well-praised book - or am I expecting too much? Too many questions remained unanswered. Wish that they will be answered in the coming two books in the series.

    said on 

  • 5

    Non ci credo!

    Sono andata a vedere il film senza sapere l'esistenza del libro. Il film mi è piaciuto molto e, dopo averlo trovato in libreria, ho deciso di leggerlo. Non a paragone con il film! La Roth ha una scrittura molto fluida, piena di particolari e intensa. Molti lo paragonano al caso editoriale di "Hun ...continue

    Sono andata a vedere il film senza sapere l'esistenza del libro. Il film mi è piaciuto molto e, dopo averlo trovato in libreria, ho deciso di leggerlo. Non a paragone con il film! La Roth ha una scrittura molto fluida, piena di particolari e intensa. Molti lo paragonano al caso editoriale di "Hunger Games" di Suzanne Collins: non è assolutamente vero. La trama completamente diversa, molto intrigante, Divorato in due giorni! Consigliatissimo!

    said on 

  • 4

    Quattro Stelle

    Fantascienza, azione, drammaticità, romanticismo. Pare non mancare nulla al primo romanzo della trilogia Divergent. Ero un po' scettica inizialmente, poiché mi sembrava qualcosa di "già visto": infine, ho dovuto ricredermi. Nonostante in qualche caso mi sia sembrato prevedibile, non ho pot ...continue

    Fantascienza, azione, drammaticità, romanticismo. Pare non mancare nulla al primo romanzo della trilogia Divergent. Ero un po' scettica inizialmente, poiché mi sembrava qualcosa di "già visto": infine, ho dovuto ricredermi. Nonostante in qualche caso mi sia sembrato prevedibile, non ho potuto fare a meno di concluderlo il più in fretta possibile, tanto che più leggevo più avevo voglia di leggere. Appassionante.

    said on 

  • 0

    Non è un brutto libro: ha qualcosa da raccontare, qualcosa di interessante, in vero, e lo fa. Il suo più grande difetto è quello di avere pochi colpi di scena, e che questi siano COSTANTEMENTE pre-annunciati dalla protagonista.

    said on 

  • 5

    Commento

    Libro molto bello, ti tiene sospeso fino all'ultima pagina con il fiato mozza fiato, ci sono molte scene d'azione e ovviamente non manca il romanticismo, ma fa leva sopratutto sul senso di appartenere a qualcosa che non riesco a trovare, il loro legami di sangue sono più forti in maggior parte de ...continue

    Libro molto bello, ti tiene sospeso fino all'ultima pagina con il fiato mozza fiato, ci sono molte scene d'azione e ovviamente non manca il romanticismo, ma fa leva sopratutto sul senso di appartenere a qualcosa che non riesco a trovare, il loro legami di sangue sono più forti in maggior parte dei personaggi, possiamo dire che da un senso alla famiglia e alle scelte che i giovani devono affrontare e come cambia il loro modo di vedere loro città da generazioni a generazioni.

    said on 

  • 3

    io dico che gli ebook reader sono una cosa straordinaria. Sto leggendo libri a palla. Comunque questo libro è meglio scritto di altri libri che ho letto questi giorni. Non è un capolavoro, ma la storia - se togli qualche cosa che mi ha dato fastidio ma ahimé, ultimamente non riesco a leggere null ...continue

    io dico che gli ebook reader sono una cosa straordinaria. Sto leggendo libri a palla. Comunque questo libro è meglio scritto di altri libri che ho letto questi giorni. Non è un capolavoro, ma la storia - se togli qualche cosa che mi ha dato fastidio ma ahimé, ultimamente non riesco a leggere nulla di americano senza che mi dia fastidio - è abbastanza carina. Si fa leggere, a differenza di Millar che magari ha degli ottimi personaggi ma uno stile terribile (ho provato a leggere Fate a New York ma ho dovuto smettere). Mo vediamo il secondo com'è. Il film ve lo consiglio, comunque, secondo me è fatto bene.

    Problema logico: Dunque a casa mia una gravidanza dura almeno 9 mesi e rimanere incinte durante l'allattamento, anche se non è impossibile, è piuttosto raro. Come fa Caleb ad essere il fratello di Beatrice, avere solo pochi mesi più di lei (parto gemellare sfasato??) e fare la scelta insieme a lei?

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    4

    Ho iniziato questo libro solo per curiosità è devo dire che mi ha preso, mi è piaciuto lo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi. Questa è una delle mie scene preferite di questo libro ^-^:
    Non posso ucciderlo. Non sono sicura di amarlo; non sono neanche sicura che sia ...continue

    Ho iniziato questo libro solo per curiosità è devo dire che mi ha preso, mi è piaciuto lo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi. Questa è una delle mie scene preferite di questo libro ^-^:
    Non posso ucciderlo. Non sono sicura di amarlo; non sono neanche sicura che sia questo il motivo che mi blocca. Ma sono sicura di quello che farebbe lui se fosse nei mie panni. Sono sicura che non c'è niente per cui valga la pena ucciderlo.
    Ho già fatto questa scelta in passato, nel mio scenario della paura, con una pistola in mano e una voce che mi gridava di sparare alle persone che amo. Quella volta ho preferito morire invece che ubbidire, eppure non riesco a immaginare come possa aiutarmi adesso. Ma semplicemente so, so qual è la cosa giusta da fare.
    Mio padre dice - diceva - sempre che sacrificarsi per gli altri è un atto di potere.
    Giro la pistola e la metto in mano a Tobias.

    said on 

Sorting by