Dolce e crudele

Voto medio di 191
| 30 contributi totali di cui 24 recensioni , 5 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Alice Loudon trascorre una vita quasi perfetta in un bell'appartamento di Londra. L'incontro con uno sconosciuto cambierà la sua vita. L'uomo è Adam Tallis, un famoso alpinista, per sposare il quale la ragazza abbandona amici ed ex fidanzato. Adam si ...Continua
Lia Valenti (...
Ha scritto il 23/05/15

Mi sono persa il passaggio in cui la protagonista da innamorata pazza improvvisamente apre gli occhi e comincia ad investigare.
Troppo frettoloso il finale e quasi senza spiegazioni da parte di lui!

Ha scritto il 29/01/15
Abbagliante, ambiguo, magnetico...
Un trhriller bellissimo e affascinante... La protagonista, una donna dei nostri tempi, vive una tranquilla esistenza insieme al fidanzato, amata e protetta da lui... Un giorno, mentre va al lavoro, fa l'incontro fatale che cambierà la sua vita, fino...Continua
  • 2 mi piace
Corinna Karl
Ha scritto il 18/11/13
Eccitante...

Finalmente un libro a sfondo sessuale un po' diverso e originale. La trama ha un senso e la storia di passione cattura, in un sottofondo thriller avvincente.

gian&london
Ha scritto il 12/05/13

bello, un classico da non perdere.

Kin
Ha scritto il 13/03/13

La sceneggiatura del film "9(!) settimane e 1/2" + qualche morta + un pizzico di esotismo. Ho cercato di accantonarlo più volte. Non ci sono riuscito. E' positivo, no?

• 1 mi piace

Ha scritto il Sep 21, 2016, 12:33
Abbiamo bisogno di tenere certe cose soltanto per noi. Cose che non diciamo neppure alle persone a noi + vicine. A ognuno serve un proprio spazio. Una stanza che chiude a chiave, una scrivania, un cassetto.
Ha scritto il Sep 21, 2016, 12:30
Non possiamo cambiare la vita del nostri pazienti, ma possiamo cambiare il loro atteggiamento nei confronti di quela vita.
Ha scritto il Sep 21, 2016, 12:29
Sapeva, per averlo studiato, ma anche per esperienza pratica, che a quell'ora (le 3 del mattino) si producevano pensieri negativi, distruttivi.
Ha scritto il Sep 21, 2016, 12:27
"Qual'è il suo campo?" "Aiutare le persone a convivere con i problemi, le paure, i desideri, le gelosie, la sofferenza che si portano dentro". (Frieda Klein, psicanalista)
Ha scritto il Feb 04, 2015, 10:23
La passione può condurci nell'abisso di azioni insensate...
  • 1 mi piace

Ha scritto il Feb 04, 2015, 10:31
i due amanti...
i due amanti...

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi