Dolci e come decorarli

By Angela Nilsen,Sarah Maxwell

| Hardcover | 9788895870182

Like Dolci e come decorarli ?

Una guida alle tecniche di decorazione di dolci,
con oltre 100 progetti dai più classici e tradizionali
a quelli più moderni e innovativi.

Cercavo da tempo un libro di cucina che non mi spiegasse solo come barcamenarmi tra impasti e creme, cosa che in tutta onestà posso trovare ben più facilmente ed economicamente su internet (dove trovo anche ricette molto originali e simpaticissime varianti), ma anche come fare delle belle decorazioni, come variare dal classico dolce a forma di mattone o dalla solita spalmata a mo' di intonaco di crema per dare un po' di colore.

Questo volume è molto carino e dà idee e spunti proprio niente male condito di un sacco di foto che non guastano anche se mi distolgono dal proposito della dieta: ma non credo che tutte queste creazioni elaborate siano alla portata della mia cucina! :D

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on May 3, 2010 | Add your feedback

Un libro utilissimo per chi come me è appassionata di dolci e si cimenta spesso in sperimentazioni culinarie-dolciarie.
    Un sacco di consigli utili, e idee fantasiose su come decorare dolci per ogni occasione. con descrizioni chiare ed immagini.

Giovannamaria said on Mar 29, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 256 Pages