Domani ti perdono

2.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 213 | Formato: Altri

Isbn-10: 8882749886 | Isbn-13: 9788882749880 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Domani ti perdono?

"Non sono innamorato di te." La fine di un amore? No, l'inizio di una nuovavita per Laura Sereni, bella, brillante e di nuovo single. Una che non habisogno di una storia per usare il cuore: si commuove alla posta delle suelettrici, assiste l'amica ingessata, non si tira indietro davanti aicambiamenti. Eppure neanche lei è perfetta. Proprio come tutti quanti. ComeAndrea, che ha avuto paura di amarla, nonostante sia un uomo di successo.Come il prete anticonformista che incontra per un'intervista e non la mollapiù, e come l'ineffabile Gaia, più zen di una gatta di marmo e madre fortunatadel bambino più pratico e impertinente che si possa incontrare.

Secondo e ultimo tentativo con Alessandra Appiano. Non è decisamente il mio genere... uno spaccato di vita "deprimente". Fa rimpiangere i soldi e il tempo sprecato!