Don Giovanni o l'amore per la geometria

Voto medio di 35
Ha scritto il 06/01/13
Una particolare interpretazione del personaggio di Don Giovanni, un simbolo, uno stereotipo creato da altri ma che si basa tutto su un equivoco!! Certo che spesso anche gli uomini comuni vengono caricati di un ruolo al quale non riescono a sottrarsi ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/10/12
Il Don Giovanni che vorremmo essere, senza machismo e violenza, con il fascino dell'intelligenza e della cultura. Non è che ci stiamo sopravvalutando troppo, vero?
  • 2 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 01/01/11
insomma... decisamente noioso
Ha scritto il 03/06/08
Geniale!

Un Don Giovanni che non si cura delle donne, a cui interessa solo essere lasciato solo con la sua geometria.

Il personaggio di Don Giovanni che ho preferito in assoluto; se la batte forse con il protagonista de "L'occhio del Diavolo" di Bergman. ...Continua

Ha scritto il 16/07/07
l'ho dimenticato. in genere questo non è un buon segno ma ho la sensazione di avere dimenticato qualcosa di interessante quindi sotto con la rilettura e vediamo come va
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi