Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Don Quijote de la Mancha II

By Miguel de Cervantes Saavedra

(79)

| Paperback | 9788437601182

Like Don Quijote de la Mancha II ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Nueva edición de la obra cumbre de la literatura en lengua española cuyas características principales son: 1) Nuevas normas ortográficas basadas en los adelantos más recientes de la investigación textual. 2)Fidelidad a las ediciones de 1605 y 1615 -e Continue

Nueva edición de la obra cumbre de la literatura en lengua española cuyas características principales son: 1) Nuevas normas ortográficas basadas en los adelantos más recientes de la investigación textual. 2)Fidelidad a las ediciones de 1605 y 1615 -editadas cada una en un tomo- con las enmiendas claramante indicadas. 3) Cotejo con las principales ediciones anteriores. 4) Nuevas consideraciones biográficas. 5) Nueva y amplia biblioografía selecta.

Colección Letras Hispánicas (101).

504 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Assolutamente stupendo...magico...coinvolgente. Non servono parole...serve leggerlo e perdersi con lui per la Spagna di quel tempo. Una vicenda romantica, triste, commovente... personaggi mitici.. ed un messaggio chiaro, semplice..

    Is this helpful?

    Rava23 said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Se l'amore fa fare pazzie, forse facendo pazzie si raggiunge l'amore

    Is this helpful?

    Ingegnerzivago said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un classico che continuerà a vivere

    Nonostante tutti i secoli a fronte risulta essere un libro originale e pieno di metafore utili alla vita. La scelta di questo mezzo nobile che inizia una vita piena d'avventure convinto di poter cambiare il mondo è comunque una scelta coraggiosa e te ...(continue)

    Nonostante tutti i secoli a fronte risulta essere un libro originale e pieno di metafore utili alla vita. La scelta di questo mezzo nobile che inizia una vita piena d'avventure convinto di poter cambiare il mondo è comunque una scelta coraggiosa e temeraria per la sua età. Spesso però nonostante i buoni propositi nob farà che peggiorare le situazioni proprie e altrui, e quasi ogni storia finisce che le prende. Il libro è lungo, spesso ripetitivo, ma mai stancante. Le gaffes dei due protagonisti divertono e fanno ridere di gusto.

    Is this helpful?

    Giulio Pantina said on Aug 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Scemo e più scemo

    Questo il titolo che gli avrei dato io. Mah, libro prolisso e ridondante, di facile lettura sì, ma dopo un po' piuttosto ripetitivo. Speravo meglio da questo superclassico. Non mi ha preso e arrivare in fondo è stata davvero dura. Amen.

    Is this helpful?

    Giordano Bruno said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection