Donde empiezan los sueños

Publisher: Zeta Bolsillo

4.2

Language: Español | Number of Pages: 416 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , French

Isbn-10: 8498725232 | Isbn-13: 9788498725230 | Publish date:

Also available as: Paperback , Others , Hardcover

Category: Fiction & Literature , History , Romance

Do you like Donde empiezan los sueños ?

Zachary Bronson se ha labrado su propia fortuna, pero necesita una esposa de buena cuna para afianzar su posición en la sociedad londinense, una meta aparentemente imposible para un hombre de mala reputación. Holly Taylor es bonita y generosa y, como viuda, está destinada a vivir de acuerdo con las reglas que le imponen las costumbres. Un beso inesperado hará nacer en ella una pasión que la llevará a arriesgarlo todo…
  • *** This comment contains spoilers! ***

Aspettavo da tempo la versione cartacea.
    Zachary mi è piaciuto perchè non si faceva fermare dai pregiudizi della società e per aver perdonato Holly quando è tornata.
    Holly mi è piaciuta perchè ha capi ...continue

Aspettavo da tempo la versione cartacea.
    Holly mi è piaciuta perchè ha capito di amare Zachary e ha trovato la forza di tornare da lui. Ha dimostrato coraggio nell'accettare il lavoro dai Bronston ma non altrettanto nel superare il ricordo del primo marito.
    Quello che ho trovato molto finto è quando lei sta morendo di tifo e rivede il primo marito che le dice di andare con lui in paradiso ma lei rifiuta per andare da Zachary e quindi George da la su approvazione. Questa scena si poteva evitare benissimo.
    Questo mia copia presenta un problema di impaginazione in quando le pagine 367-368 sono invertite.
    In conclusione mi è piaciuto molto, ma gli storici della Kleypas raramente deludono.

Holly Taylor, junto con su hijita Rose, acaban viviendo en la casa de Zachary Bronson. La contrata para que enseñe "buenas maneras" a su familia.

Solo con esto ya mereció la pena leerlo, porque hubo ...continue

Solo con esto ya mereció la pena leerlo, porque hubo bastantes escenas cómicas a cuenta de esto. A esto hay que añadir a la niña, que es una mini dama de la época, y una ricura tremenda.

El romance entre Zachary y Holly es un tira y afloja constante, y supuestamente hacen tan mala pareja, que acaban formando la pareja ideal.

lo stile della Kleypas è unico crea protagonisti maschili che fanno sognare e storie romantiche e dolci. in questo romanzo ho preferito e sospirato per lui, molto meno per la protagonista femminile... ...continue

consigliato!!!

que libro mas bonito

me han encantado zach y holly desde la pagina 1... y me encanta la manera con que zach se la quiere quedar
    un libro muy bonito y romantico, ya es uno de mis favoritos

mi nota un 1 ...continue

que libro mas bonito

un libro muy bonito y romantico, ya es uno de mis favoritos

mi nota un 10

Non so se a causa della pessima versione in mio possesso o dalle mie alte pretese in fatto di romance, cosa che ultimamente mi lascia sempre più col palato insoddisfatto, ma questo libro non mi è piac ...continue

Non so se a causa della pessima versione in mio possesso o dalle mie alte pretese in fatto di romance, cosa che ultimamente mi lascia sempre più col palato insoddisfatto, ma questo libro non mi è piaciuto.
    La storia poteva anche essere originale, avere uno sviluppo nuovo, ma non mi ha catturata. Ho trovato Holly abbastanza insignificante. Zachary non era impostato male, ma non ha fatto battere il mio cuore.
    Forse ho sbagliato ad iniziare con questo libro, la Kleypas, sicuramente ne leggerò altri per farmi un'opinione più completa sull'autrice, per adesso posso definirmi abbastanza delusa.

Dopo tanto sospirare e tanto cercare,volendo essere pignoli aggiungerei anche...dopo tanto spendere....(mi è costato un bel po')ho finalmente letto L'alba dei sogni.
    Un romanzo bello scorrevole che t ...continue

Un romanzo bello scorrevole che ti cattura pagina dopo pagina,con un protagonista forte affascinante e super arrogante,insomma un maschio Kleypas!!
    L'unica cosa che non mi ha convinta è stata la scena con la protagonista malata alla quale compare il marito morto,ne avrei fatto volentieri a meno!

• *** This comment contains spoilers! ***

Finalmente sono riuscita a leggerlo bene!!!!
    Cosa dire di un uomo che cade ai piedi della propria donna, in seguito alla resa di lei???
    E cosa dire di una donna che supplica l'uomo che ama di riprende ...continue

Finalmente sono riuscita a leggerlo bene!!!!
    E cosa dire di una donna che supplica l'uomo che ama di riprenderla con se???
    Bhè senza saperne le ragioni sembrano 2 comportamenti un po ridicoli, ma qui le ragioni esistono.
    C'è un uomo che non si era mai permesso di amare, e una donna che non voleva più farlo!!!!
    Chi ama la Kleypas DEVE leggere questo libro, purtroppo le versioni ebook in circolazione sono scarse, ma trovate un sistema, questo è uno dei suoi capolavori!!!!!