Donde viven los monstruos

Publisher: Rayo

4.5

Language:Español | Number of Pages: 48 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , German , Japanese , Catalan , French , Chi simplified , Danish

Isbn-10: 0064434222 | Isbn-13: 9780064434225 | Publish date:

Also available as: Paperback , Board Book

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like Donde viven los monstruos ?

Cuando Max se pudo su disfraz de lobo le entraron unas ganas irrefrenables de hacer travesuras, pero intentar comerse a su madre fue demasiado. “!Eres un mostruo!”, le grito y evadiendo una dentellada lo mandó castigado a la cama, sin cenar. Pero ya en su cuarto notó una extraña transformación, empezó a aparecer un bosque, cada vez más tupido y agreste, y luego un océano, que navegó hasta llegar a la Tierra de los Monstruos.

Maurice sendak uno de los mejores escritores e ilustradores. ganador del premio hans christian andersen por las ilustraciones de su libro.Una historia corta que llego a la pantalla con canciones de Karen O unexceletne film y una excelente historia que cualquiera disfrutaria ya que aunque sea una historia infantil las ilustraciones son hermosas y dicen mas ue cualquier palabra.

Velocissimo.

L'ho letto in 5 minuti credo, ed è stato un vero rapido viaggio nella fantasia di un bambino. Poi, non convinto, l'ho riletto di nuovo. Ancora più bello della prima volta.

Avevo visto il film, ma ...continue

Avevo visto il film, ma facendo un paragone posso dire che, paradossalmente, la mancanza di scene del piccolo libricino sembra avere più profondità (una semplice profondità) del film, di cui ancora devo capirne bene il messaggio, ammesso che ne abbia.

Quando un professore dell'università inserisce nel programma d'esame un libro illustrato, tu pensi "ma questo è pazzo!". Questo libro è semplicemente meraviglioso! Chi, anche solo per una volta, non ha sognato di scappare "where the wild things are"? Però, alla fine, si torna a casa dalla mamma che ha preparato la cena... ed è ancora calda!

Una vera e propria scoperta, i miei bimbi adorano questo libro nonostante il mio scetticismo.

Non ho capito ancora come fa a catturare così tanto l'attenzione dei bimbi, ma una cosa è certa: ognuno di loro desidera sapere che dopo aver commesso il peggior disastro del mondo, dopo essere stati re di "All wild things" ci sarà comunque uno che "loves him best of all" e dopo un lungo e fantastico viaggio è proprio lì che ognuno di loro vuole tornare, in quella che grazie al cielo è la realtà (più forte e bella di qualunque fantasia) ... ma forse questo è il desiderio di tutti, anche nostro! Essere amati e stimati nonostante i nostri errori.

Davvero un bel libro!

Read here my complete review: http://faccioedisfo.blogspot.it/2012/12/let-wild-rumpus-start.html

三部曲(野獸國、廚房之夜狂想曲、在那遙遠的地方)之一,1963年出版,1964年獲凱迪克獎

乘船的大冒險,恐怖的野獸 男孩成為了王者。

冒險犯難 還有成為我群社會的強者 野獸也許象徵著困難或是其它競爭 但,最後成功的男人還是需要家的擁抱與溫暖XD

於是阿奇最後因為一碗飯成為野獸國第999號的負心漢啊!!!

阿奇,你這個沒良心,拋棄野獸的傢伙。

Sì, lo so, è un libro per bambini. Ma anche io, che bambino ormai non sono più, faccio fatica a rimanere insensibile alla piccola e fantastica avventura di Max, che si crea il suo mondo immaginario e lo popola di wild things e diviene il loro re.

E poi si ritorna a casa, dalla mamma, con la zuppa che è ancora calda.