Donna d'onore

Voto medio di 192
| 17 contributi totali di cui 12 recensioni , 2 citazioni , 1 immagine , 2 note , 0 video
In un paesino della Sicilia, un'enigmatica suora rilascia una rivelatoria intervista a un intraprendente reporter. Lei si chiama Nancy Pertinace e prima di sparire improvvisamente nel nulla era una delle donne più famose di New York, addirittura in l ...Continua
Ha scritto il 30/11/14
Due cose positive di Sveva Casati Modignani: si tratta di libri che catturano dalla prima all'ultima pagina e che si divorano e ciò è molto importante per chi scrive molto. Tuttavia avevo aspettative alte che non sono state rispecchiate appieno: mi è ...Continua
Ha scritto il 08/04/13
Beh, io l'ho trovato bellissimo! Il modo di raccontare, la scelta dei personaggi, la storia che riserva sorprese inattese....trovo molto semplice ma intenso e appassionante lo stile narrativo di questa scrittrice che mi entusiasma sempre!
Ha scritto il 10/01/13
: http://recensionifacciali.wordpress.com/2013/01/09/faccia-223/
Ha scritto il 13/10/12
3 e mezzo! Si fa seguire benissimo come tutti i suoi romanzi...solo che questo aveva troppo di Romanzo criminale! In ogni caso una lettura piacevole :)
Ha scritto il 27/10/11
Uno dei libri della Modigliani che mi e' piaciuto di piu', una bella trama, non la solita e classica storia d'amore.

Ha scritto il Jun 23, 2013, 12:17
Di solito, lo sapeva per esperienza diretta, il pentimento, più che un rimpianto del male che si è fatto, è la paura del male che ce ne può venire"
Pag. 362
Ha scritto il Jun 23, 2013, 12:15
"Nessuno ti può aiutare, Nancy", le disse. "Indietro non si torna. Non esiste un farmaco per guarire queste ferite. Puoi contare solo sulle tue difese personali"
Pag. 361

Ha scritto il Apr 29, 2017, 16:10

Ha scritto il Aug 23, 2016, 10:00
853.914 CAS 15636 Donazione Asturaro
Ha scritto il Apr 26, 2016, 09:24
853.92 CAS 9419 Letteratura Italiana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi