Donne che comprano fiori

Voto medio di 74
| 47 contributi totali di cui 15 recensioni , 31 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
La sgrittis
Ha scritto il 29/04/18
noioso e lento

Bella l'idea di scrivere come quattro amiche vivono l'amore in modo diverso ma l'autrice ha scritto il libro in modo lento e triste. Fortuna che l'ebook è scaduto così non mi sono dovuta sforzare di finirlo.

Grazia
Ha scritto il 07/03/18
Selene
Ha scritto il 19/02/18
SPOILER ALERT
Libro che alterna qualche spunto interessante a momenti molto lunghi..l’io narrante risulta essere particolarmente la pesante, specialmente quando tratta di se stessa e non delle altre donne co-protagoniste del libro. Troppo tecnico in alcuni punti (...Continua
Princess Flo
Ha scritto il 14/02/18

che fatica finirlo

Ha scritto il 18/01/18
Bisogna andare oltre i primi capitoli, perchè all'inizio la storia non decolla e lo stile è un po' confuso....con continui sbalzi tra passato e presente. Poi, quando la storia entra nel vivo e si cominciano a delineare i personaggi di queste fantasti...Continua

Ha scritto il Jan 19, 2018, 12:18
Noi persone forti lo eravamo soltanto perchè avevamo la disgrazia di sopportare una quantità maggiore di dolore senza crollare. La nostra soglia del dolore era più alta. Ma ciò non voleva dire che soffrissimo di meno
Ha scritto il Jan 18, 2018, 12:17
Lei credeva in me e io credevo in lei quanto non eravamo capaci di credere in noi stesse. E noi donne agiamo per contagio. Troviamo la nostra forza nella forza delle altre. Come una catena.
Ha scritto il Jan 18, 2018, 12:16
Vivere è un compito urgente
Layura
Ha scritto il Sep 11, 2017, 13:19
A volte l’unico fallimento è l’inerzia di farle continuare.
Pag. 364
Layura
Ha scritto il Sep 11, 2017, 13:19
"Impara a gridare quando qualcosa ti fa male e fa’ che il grido sia proporzionale al tuo dolore. Altrimenti ti faranno soffrire molto. Moltissimo.”
Pag. 340

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

cotoletta
Ha scritto il Jul 28, 2017, 21:10
Donne che comprano fiori
Autore: Vanessa Montfort

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi