Like Donne pericolose ?

Un'amante respinta scrive una lettera all'uomo che l'ha lasciata ventitré anni prima. Vuole che le doni il suo cuore quando morirà. E succederà presto. Un uomo entra in un bar e incontra una bionda mozzafiato che gli chiede candidamente: "Perché stas Continue

Un'amante respinta scrive una lettera all'uomo che l'ha lasciata ventitré anni prima. Vuole che le doni il suo cuore quando morirà. E succederà presto. Un uomo entra in un bar e incontra una bionda mozzafiato che gli chiede candidamente: "Perché stasera non uccidiamo qualcuno?". Non sa ancora che la vittima prescelta sarà lui. Harry Bosch e Terry McCaleb scoprono che il fascino di una bella donna non si esaurisce con la sua morte. Da JefferyDeaver a Ed McBain, da Michael Connelly a Joyce Carol Oates, fino a Walter Mosley e tanti altri, i maestri americani del thriller parlano di donne fatali e pericolosissime.

Brevi racconti intriganti. Ottima lettura estiva.

Beba75 said on Jul 4, 2014 | Add your feedback

Ripreso dopo un primo abbandono.. Per il momento ho letto solo i primi tre.. Da 1 a 5 ecco i miei voti: improvvisazione 2 - nata male 3 - cielo azul 2 ..il resto nella prossima puntata!

Vale82a said on Aug 1, 2013 | Add your feedback

Ed McBain xx, Jeffrey Deaver xx, Michael Connelly xx, Nelson DeMille xxx, Joyce Carol Oates xx, Walter Mosley xxxx, Jay McInerney x, Thomas H. Cook x, Anne Perry x, Elmore Leonard xx, Ian Rankin xxx, S.J.Rozan x, Andrew Klawn xx, John Connolly (x). Tutti, comunque, in tema

Signorpeppino said on Jun 16, 2013 | Add your feedback

Godibile

E' un insieme di racconti che hanno come protagoniste esponenti del cosiddetto "sesso debole": alcuni sono mediocri, diversi sono ben fatti e ce ne sono almeno un paio decisamente notevoli: il libro l'ho acquistato a prezzo super scontato (2.99€), ma vale anche il prezzo pieno. Non è un capolavoro (difficile con autori e stili eterogenei) ma si legge con piacere.

Bancho said on Oct 18, 2011 | Add your feedback

hm, nel complesso non un gran che. la oates mi ha delusa per la prima volta nella nostra ormai lunga frequentazione.

terra said on Oct 3, 2011 | 1 feedback

L'unico racconto che merita davvero è l'ultimo, quello di John Connolly

illy said on Aug 11, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 399 Pages
  • Publisher: Piemme (Piemme pocket)
  • Publish date: 2007-01-01
  • Also available as: Others