Dopocena da Brivido

Di ,,

Editore: Delos Books (I Libri di Thriller Magazine)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 80 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865301864 | Isbn-13: 9788865301869 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Lorenzo Trenti

Genere: Entertainment , Games , Mystery & Thrillers

Ti piace Dopocena da Brivido?

Bentornati al murder party. Quattro scenari di gioco thriller per una serata di tensione e divertimento

Una serata tra amici, o perché no, tra perfetti sconosciuti.
Un budget fatto di cose che potete trovare in casa. E nient'altro.
Attori e registi? Voi. Spettatori? Sempre voi.
Quello che state per mettere in scena non è un film, anche se useremo in molti casi un linguaggio simile a quello del cinema. Quello che state per mettere in scena è un gioco di ruolo dal vivo: un modo originale, divertente e sempre diverso per passare una serata.
Siete pronti a essere i protagonisti di una storia thriller?

Le mie 5 stellette sono probabilmente condizionate dal fatto di conoscere una delle autrici (amichevole piaggeria ???). Se sei un cultore dei giochi di ruolo troverai sceneggiature avvincenti con trame non banali; se (come me) non ne conosci nulla, si tratta di una efficace lettura per provare a comprenderne regole e meccanismi. Il terzo capitolo è il migliore... :-).