Dottor Slump & Arale vol. 1

La Nascita Di Arale

By Akira Toriyama

| Mass Market Paperback

Like Dottor Slump & Arale vol. 1 ?

Contiene i seguenti capitoli:
-L'imbarazzo della scelta
-Amico orso
-Arale o Akane?
-La pistola ridimensionante

Uno dei ma più divertenti di sempre!

Uno dei ma più divertenti di sempre!
    Il tratto è quello piacevole del creatore di Goku e le storie sono semplici piccole perle di quotidianità del dottor Senbee Norimaki, folle e sfortunato scienziato pasticcione, e della sua creazione robotica Arale, ingenua, esplosiva e semplicemente adorabile. I due vivono al villaggio Pinguino, luogo fantastico popolato da creature umane, animali e semi-umane dove tutto può accadere, soprattutto dopo la nascita della devastante androide.

Leggero e frizzante, per niente impegnativo.

Juicy said on Jul 25, 2011 | Add your feedback

-Dottor Slump, dici sempre che sono un pericolo pubblico, ma che cos'è un pericolo pubblico?
    -Arale, un pericolo pubblico è una ragazzina pasticciona e scatenata come te!

Sono passati secoli da quando ho visto il cart...l'anime in t ...(continue)

-Arale, un pericolo pubblico è una ragazzina pasticciona e scatenata come te!

Sono passati secoli da quando ho visto il cart...l'anime in tivvù, ma mi ricordo che Taro e Akane erano disegnati diversi. Per il resto, fa sbregare dal ridere. Povero dottor Senbee, ha creato un mostro!

kat said on Dec 2, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 128 Pages