Dove nessuno può arrivare

Voto medio di 56
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una storia d'amore intensa, forte, emozionante, di una poesia straziante e intimista, con illustrazioni cinematografiche, spettacolari nell'uso del semplice contrasto bianco/nero. Un protagonista lacerato da mille feriti e con un grandissimo segreto.
Ha scritto il 10/05/12
Ha scritto il 19/12/11
preso in biblioteca
Una storia d'amore che riemerge dal passato e un eroe mascherato inviso da legge e criminali. Una trama un po' debole e dei disegni a mio avviso un po' acerbi. David Rubí­n sembra avere potenzialità che qui fatica un po' a sviluppare compiutamente.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 15/01/11
Io sì.E a dispetto dei maligni( e comunisti, è chiaro) che favoleggiano di un mio uso di chimica, tutta natura, sono un uomo fortunato, non mi crescono solo i capelli, eh.E' l'amore per il mio lavoro, l'energia, quelle sono cose che fanno bene a ...Continua
  • 4 mi piace
Ha scritto il 04/07/08
David Rubin sara uno dei grandi dei prossimi anni.
A novembre uscirà anche La sala da the dell'orso Malayo

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi