Dove nessuno può arrivare

By David Rubí­n

| Hardcover | 9788889613245

Like Dove nessuno può arrivare ?

Una storia d'amore intensa, forte, emozionante, di una poesia straziante e intimista, con illustrazioni cinematografiche, spettacolari nell'uso del semplice contrasto bianco/nero. Un protagonista lacerato da mille feriti e con un grandissimo segreto.

preso in biblioteca

Una storia d'amore che riemerge dal passato e un eroe mascherato inviso da legge e criminali. Una trama un po' debole e dei disegni a mio avviso un po' acerbi. David Rubí­n sembra avere potenzialità che qui fatica un po' a sviluppare compiutamente.

VAle (anche su GR) said on Dec 19, 2011 | Add your feedback

Io sì.
    E a dispetto dei maligni( e comunisti, è chiaro) che favoleggiano di un mio uso di chimica, tutta natura, sono un uomo fortunato, non mi crescono solo i capelli, eh.
    E' l'amore per il mio lavoro, l'energia, quelle sono cose che fanno bene a tu ...(continue)

Io sì.
    E' l'amore per il mio lavoro, l'energia, quelle sono cose che fanno bene a tutto.

Silvio B said on Jan 15, 2011 | Add your feedback

David Rubin sara uno dei grandi dei prossimi anni.
    A novembre uscirà anche La sala da the dell'orso Malayo

Emanuele Di Giorgi said on Jul 4, 2008 | Add your feedback