Dove nessuno può arrivare

Editore: Tunué

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 64 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8889613246 | Isbn-13: 9788889613245 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Crime , Fiction & Literature

Ti piace Dove nessuno può arrivare?

Una storia d'amore intensa, forte, emozionante, di una poesia straziante e intimista, con illustrazioni cinematografiche, spettacolari nell'uso del semplice contrasto bianco/nero. Un protagonista lacerato da mille feriti e con un grandissimo segreto.

preso in biblioteca

Una storia d'amore che riemerge dal passato e un eroe mascherato inviso da legge e criminali. Una trama un po' debole e dei disegni a mio avviso un po' acerbi. David Rubí­n sembra avere potenzialità che qui fatica un po' a sviluppare compiutamente.

Io sì.
    E a dispetto dei maligni( e comunisti, è chiaro) che favoleggiano di un mio uso di chimica, tutta natura, sono un uomo fortunato, non mi crescono solo i capelli, eh.
    E' l'amore per il mio lavoro, l'energia, quelle sono cose che fanno bene a tutto.