Dove sei?

di | Editore: TEA
Voto medio di 345
| 44 contributi totali di cui 33 recensioni , 11 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sono amici dall'infanzia e sono stati molto più che amici, ma a 19 anni Susan decide di entrare nei Corpi di Pace e di partire per l'Honduras. Da quel momento in poi i loro contatti saranno prevalentemente epistolari e una volta l'anno si ...Continua
Ha scritto il 26/08/16
Non mi è piaciuto. Ho trovato la storia un pò inverosimile ed il personaggio di Susan decisamente irritante e molto poco convincente tutto il suo buonismo sbandierato fin dalle prime pagine. Deludente.
Ha scritto il 06/08/15
Potete trovare la mia recensione qui ^^
Ha scritto il 19/08/13
Finito con fatica, e non mi è piaciuto molto, anzi veramente pochino.La storia non sarebbe male, un po' fantasiosa se vogliamo, solo che in certi punti l'ho trovata troppo... favoletta.Mi son ripromessa di leggere alcuni libri che stazionano da ...Continua
  • 4 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 05/06/12
E che t'aspettavi?
Ovviamente t'aspetti chissà che dopo la bella favola e t'arriva 'sta cosa che è 'na fotocopia di quello di prima ma stava finendo il toner.
  • 4 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 09/09/11
Bello... con riserva!L'impressione è che c'è troppa carne al fuoco, mi spiego: fino a metà libro, si legge bene. La narrazione rimbalza tra lui e lei, i protagonisti, vediamo cosa fanno, cosa si dicono per lettera, capiamo le loro scelte e così ...Continua

Ha scritto il Aug 23, 2016, 13:06
...ecco poi le prime paure: che l'altro al mattino se ne vada, che non richiami più, la paura di ammettere con se stessi che AMARE SIGNIFICA DIPENDERE, cosa che succede anche agli spiriti + indipendenti. (Mary)
Pag. 158
Ha scritto il Aug 23, 2016, 13:04
E io rimango lì con le braccia inutilmente cariche di un oceano di felicità dove sognavo di tuffarmi con te (Mary)
Pag. 155
Ha scritto il Aug 23, 2016, 13:02
"A cosa serve l'infanzia? Perchè non si può essere subito adulti?= (Lisa) "Perchè anche l'infanzia ha delle virtù. Ci serve x costruire le fondamenta dei ns, sogni e delle ns. vite". (Philip)
Pag. 145
Ha scritto il Aug 23, 2016, 12:59
...e come unica scappatoia Lisa guardava il pendolo che a forza di sgranare minuti avrebbe finito x fare passare gli anni.
Pag. 143
Ha scritto il Aug 23, 2016, 12:57
Hai paura di dipendere sentimentalmente da qualcuno, ma amare non significa rinunciare alla propria libertà, significa darle un senso. (Philip)
Pag. 76

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi