Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Draconomicon

Il libro dei draghi

Di ,,

Editore: Twenty Five Edition

4.4
(43)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Altri

Isbn-10: 8882881040 | Isbn-13: 9788882881047 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. Vaggi , M. Picone

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Draconomicon?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Questo supplemento riccamente illustrato per il gioco di D&D costituisce uncompendio generale ed esaustivo sulle creature più affascinanti di qualsiasigioco di ruolo fantasy. Oltre alla fisiologia, alla psicologia, allapersonalità e alla società dei draghi, potrete trovare le statistiche completedei dieci draghi tradizionali per tutte le categorie di età. "lI Libro deiDraghi", con nuovi talenti, incantesimi, oggetti magici, classi di prestigioper i draghi, per i loro alleati e quanti sono così coraggiosi o pazzi da dareloro la caccia, contiene inoltre le tavole illustrate delle tane di tutte ledieci specie classiche di draghi e le regole per creare i loro preziosi eambiti tesori.
Ordina per
  • 5

    Draghi, draghi ed ancora draghi...

    Ecco, da brava nerd nonché appasionata di illustrazione non potevo non leggere questo volume ^^
    Come si intuisce dal titolo, i draghi sono i protagonisti assoluti del libro che illustra le varie razze, affronta le leggende sul loro conto (ovviamente relative all'universo di D&D) e ci regala ...continua

    Ecco, da brava nerd nonché appasionata di illustrazione non potevo non leggere questo volume ^^
    Come si intuisce dal titolo, i draghi sono i protagonisti assoluti del libro che illustra le varie razze, affronta le leggende sul loro conto (ovviamente relative all'universo di D&D) e ci regala bellissime tavole.
    L'unico motivo che mi ha impedito di finire il manuale è che mi era stato prestato da una persona che adesso non vedo più.

    ha scritto il 

  • 5

    Molto bello. Come per il manuale dei livelli epici anche su questo dubito che possa risultare utile in una partita ma è pieno di ottime illustrazioni e di storie sui draghi. Immancabile nella collezione di un giocatore di D&D a cui piacciono queste creature fantastiche.

    ha scritto il