Draconomicon

Il libro dei draghi

By James Wyatt,Skip Williams,Andy Collins

Like Draconomicon ?

Questo supplemento riccamente illustrato per il gioco di D&D costituisce uncompendio generale ed esaustivo sulle creature più affascinanti di qualsiasigioco di ruolo fantasy. Oltre alla fisiologia, alla psicologia, allapersonalità e alla società dei Continue

Questo supplemento riccamente illustrato per il gioco di D&D costituisce uncompendio generale ed esaustivo sulle creature più affascinanti di qualsiasigioco di ruolo fantasy. Oltre alla fisiologia, alla psicologia, allapersonalità e alla società dei draghi, potrete trovare le statistiche completedei dieci draghi tradizionali per tutte le categorie di età. "lI Libro deiDraghi", con nuovi talenti, incantesimi, oggetti magici, classi di prestigioper i draghi, per i loro alleati e quanti sono così coraggiosi o pazzi da dareloro la caccia, contiene inoltre le tavole illustrate delle tane di tutte ledieci specie classiche di draghi e le regole per creare i loro preziosi eambiti tesori.

Draghi, draghi ed ancora draghi...

Ecco, da brava nerd nonché appasionata di illustrazione non potevo non leggere questo volume ^^

Come si intuisce dal titolo, i draghi sono i protagonisti assoluti del libro che illustra le varie razze, affronta le leggende sul loro conto (ovviamente relative all'universo di D&D) e ci regala bellissime tavole.
    L'unico motivo che mi ha impedito di finire il manuale è che mi era stato prestato da una persona che adesso non vedo più.

Selphietilmitt said on Nov 25, 2009 | Add your feedback

Bello!! Per chi ama i Draghi è un'ottima enciclopedia.

Amberlee said on Nov 29, 2007 | Add your feedback

Molto bello. Come per il manuale dei livelli epici anche su questo dubito che possa risultare utile in una partita ma è pieno di ottime illustrazioni e di storie sui draghi. Immancabile nella collezione di un giocatore di D&D a cui piacciono queste creature fantastiche.

Icon said on Jul 12, 2007 | Add your feedback

• Others 288 Pages