Dracula di Bram Stoker

Un romanzo di Fred Saberhagen e James V. Hart. Da una sceneggiatura di James V. Hart

Voto medio di 150
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Un romanzo da brivido, un film culto"
Ispirato all'omonimo film di Francis Ford Coppola, questo romanzo rende finalmente giustizia alla figura storica e letteraria del vampiro. La vicenda narra di un sinistro individuo vissuto nel 1400, il voivo
...Continua
La Malcontenta
Ha scritto il 15/12/14
Un libro che non ti aspetti date le interpretazioni post-moderniste, cinematografiche e letterarie, che del vampiro sono state proposte . Stoker, costruisce un romanzo moderno, a più voci, con livelli temporali sfalsati che si inseguono affannosament...Continua
Chiara
Ha scritto il 24/05/14

il mio primo libro che ho letto con la consapevolezza di farlo! avvincente, spettacolare! il primo amore nn si scorda mai!

Biondalu79
Ha scritto il 21/11/13

stupendo veramente....l'ho letto tempo fa ma ancora lo ricordo molto bene...sarà anche per la figura del vampiro che mi affascina veramente molto

bettina
Ha scritto il 14/09/13
Pensavo meglio!!!!

Di tutte le 300 pagine circa il finale è stato trattato troppo brevemente. Io mi aspettavo una conclusione teatrale e invece sono rimasta delusa!

Filomena
Ha scritto il 28/02/13

Il classico dei classici romanzi gotici! L'ho letto diversi anni fa e mi ha appassionato molto. Si riesce a percepire il terrore dei protagonisti man mano che si ci addentra nella lettura. ADORABILE.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi