Dracula in love

By Karen Essex

| Hardcover

Like Dracula in love ?

Non è la storia di Dracula, ma la storia della donna da lui amata che si racconta in questo romanzo. Siamo a Londra, alla fine dell´Ottocento. Mina Murray è una giovane insegnante di collegio, promessa sposa all´avvocato Jonathan Harker. È una brava Continue

Non è la storia di Dracula, ma la storia della donna da lui amata che si racconta in questo romanzo. Siamo a Londra, alla fine dell´Ottocento. Mina Murray è una giovane insegnante di collegio, promessa sposa all´avvocato Jonathan Harker. È una brava ragazza, eppure in lei si celano inquietudini represse che la tormentano di notte attraverso i sogni. Quando il suo fidanzato viene chiamato in Austria da un misterioso conte per una compravendita di immobili, Mina ne approfitta per andare a trovare la sua amica Lucy. Ma la vacanza viene interrotta da una strana missiva che la richiama a Graz, dove il suo amato Jonathan è in pericolo di vita. Così comincia la tempestosa odissea di Mina, che incontrerà una serie di personaggi immortalati nel romanzo di Bram Stoker, dall´americano rubacuori Morris Quince a Van Helsing, il cacciatore di vampiri. E quando ogni speranza le sembrerà perduta, il conte le svelerà il segreto di un mondo parallelo. In un finale sconvolgente, da batticuore.

Loginor Sign Upto write a review

• Hardcover 504 Pages
  • Publisher: Mondolibri
  • Publish date: 2011-01-01
  • In other languages: other languages English Books

Groups with this in collection