Dragologia

Il libro completo dei draghi

Editore: Fabbri

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 32 | Formato: Altri

Isbn-10: 8845106632 | Isbn-13: 9788845106637 | Data di pubblicazione:  | Edizione 4

Traduttore: Aterini G.

Genere: Non-fiction , Science Fiction & Fantasy , Textbook

Ti piace Dragologia?

Un immaginario cercatore ottocentesco esamina le diverse specie di draghi e illoro comportamento. Una copertina con pietre brillanti e pagine ricche diillustrazioni, grafici, "vere" membrane di drago, polveri misteriose,materiale documentario carico di suggestione e persino l'occhio di unacreatura spaventosa.Età di lettura: da 5 anni.

Un manuale che nessun aspirante dragologo deve farsi sfuggire.

Una copertina con pietre brillanti e pagine ricche di illustrazioni, grafici, 'vere' membrane di drago, polveri misteriose e persino l'occhio di un drago... anche i maschietti più paurosi lo adoreranno.

Se i draghi esistessero veramente, sarebbe il mio manuale scientifico di ricerca preferito.
    Fantasioso, ricco di dettagli, stuzzica l'immaginario di chiunque lo sfogli, dando quasi la sensazione che, in fondo, ci sia qualcosa di vero.

Per aspiranti Dragologi...

Ho ricevuto in dono questo libro da un Amico con la "A" maiuscola! E' la mia "bibbia" dei Draghi, meraviglioso, non mi stanco mai di sfogliarlo!

Grazie Mokki! ^__^