Dragologia

Il libro completo dei draghi

By Ernest Drake

Like Dragologia ?

Un immaginario cercatore ottocentesco esamina le diverse specie di draghi e illoro comportamento. Una copertina con pietre brillanti e pagine ricche diillustrazioni, grafici, "vere" membrane di drago, polveri misteriose,materiale documentar Continue

Un immaginario cercatore ottocentesco esamina le diverse specie di draghi e illoro comportamento. Una copertina con pietre brillanti e pagine ricche diillustrazioni, grafici, "vere" membrane di drago, polveri misteriose,materiale documentario carico di suggestione e persino l'occhio di unacreatura spaventosa.Età di lettura: da 5 anni.

Tutto ciò che avreste voluto chiedere sui draghi, ma che non avete mai osato chiedere.......

Infra-ordinaire said on Sep 17, 2010 | Add your feedback

Un manuale che nessun aspirante dragologo deve farsi sfuggire.

Un manuale che nessun aspirante dragologo deve farsi sfuggire.

Una copertina con pietre brillanti e pagine ricche di illustrazioni, grafici, 'vere' membrane di drago, polveri misteriose e persino l'occhio di un drago... anche i maschietti più paurosi lo adoreranno.

Blooddrunker said on Aug 17, 2010 | Add your feedback

Se i draghi esistessero veramente, sarebbe il mio manuale scientifico di ricerca preferito.
    Fantasioso, ricco di dettagli, stuzzica l'immaginario di chiunque lo sfogli, dando quasi la sensazione che, in fondo, ci sia qualcosa di vero.

Factotum107 said on Jun 1, 2010 | Add your feedback

Libro 'per bambini' con un sacco di dettagli davvero di gran classe.

Neuromancer said on Jun 27, 2009 | Add your feedback

• Others 32 Pages