Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Dragon Ball Perfect Edition 23

Di

Editore: Star Comics

4.4
(21)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000061669 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Dragon Ball Perfect Edition 23?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Continuano le avventure della saga legata a Dragon Ball Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… finalmente in edizione ‘perfect’ anche in Italia: l’unica, vera, originale versione di Dragon Ball così com’è stata concepita all’origine! - tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - vignette e dialoghi aggiornati - nuovissime copertine inedite - tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - nuovo adattamento - volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “il” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!
Ordina per
  • 5

    Arriva Trunks...

    ...e inizia la saga dei cyborg...


    Goku torna dal pianeta Yardrat (dove era finito un po' per caso, dopo la sconfitta di Freezer) e, al suo arrivo, trova tutti i suoi amici più un ragazzo misterioso che non ha voluto dire nulla agli altri riguardo la sua identità; ha solo svelato, durante u ...continua

    ...e inizia la saga dei cyborg...

    Goku torna dal pianeta Yardrat (dove era finito un po' per caso, dopo la sconfitta di Freezer) e, al suo arrivo, trova tutti i suoi amici più un ragazzo misterioso che non ha voluto dire nulla agli altri riguardo la sua identità; ha solo svelato, durante un brevissimo combattimento contro Freezer e suo padre, di essere un saiyan e di essere in grado di trasformarsi in super saiyan all'evenienza (con grande gioia di Vegeta che, non fosse per Gohan, sarebbe l'unico saiyan rimasto in circolazione non in grado di trasformarsi!).
    Il ragazzo vuole parlare solo con Goku e, all'eroe della Terra, svela la sua identità, di arrivare dal futuro e anche un pericolo imminente: il dottor Gelo, scienziato dell'esercito del Fiocco Rosso, ha messo appunto due cyborg per vendicarsi proprio di Goku, che aveva sconfitto quell'esercito quando era ancora solo un ragazzino.
    Goku e i suoi amici si preparano alla battaglia e, tre anni più tardi, quando aveva detto il ragazzo, si ritrovano per affrontare i cyborg ma il misterioso ragazzo, viaggiando nel tempo, deve aver cambiato gli eventi della storia, perché qualcosa è andato storto...

    ha scritto il