Dragon Ball Perfect Edition 36

Dragonball Forever

By Akira Toriyama

| Paperback | 9788864200163

Like Dragon Ball Perfect Edition 36 ?

Secondo di due volumi che raccolgono tutto lo scibile legato alla serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION, con schede, approfondimenti, e una succulenta galleria di illustrazioni a colori. In questo secondo volume è presa in esame la parte fin Continue

Secondo di due volumi che raccolgono tutto lo scibile legato alla serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION, con schede, approfondimenti, e una succulenta galleria di illustrazioni a colori. In questo secondo volume è presa in esame la parte finale della serie, e in più, in appendice, Akira Toriyama in persona ci parla della sua opera.

Uno spreco di carta e soldi

"Seguito" di quella cavolata immane che la Star ci ha impappinato dopo l'ennesima edizione (questa volta degna però) di Dragon Ball. Nulla di interessante, una totale presa in giro: Insomma, chi ha bisogno di una guida per conoscere il manga più famoso della storia?

Broken said on Nov 14, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: 8864200169