Come Micheal, Magic, Larry Charles e la più grande quadra di tutti i tempi hanno conquistato il mondo e cambiato il basket per sempre.
iMisha
Ha scritto il 20/01/18
M-A-G-N-I-F-I-C-O!!

QUELLA Squadra.. poesia

Roberto (il...
Ha scritto il 07/04/16
omg... the dream team!!!
Se Michael Jordan ha portato la NBA al top il DREAM TEAM di quelle olimpiadi ha portato una serie di mostri sacri a fare del basket uno spettacolo indimenticabile. Ad avvalorare la cosa ogni team delle nazionali prima di ogni partita si facevano foto...Continua
Danilo Basile
Ha scritto il 11/09/15

Molto piacevole. Non può mancare agli amanti del basket nba.. Ricco di aneddoti che descrivono le personalità dei campioni, i loro bisticci, le paure, a volte arroganti, a volte bambini. Davvero stupendo.

Marcello
Ha scritto il 25/04/15

Disamina molto interessante su una squadra entrata nella leggenda. Un mix di fattori - tra cui anche, ma non solo, la presenza di fuoriclasse assoluti in squadra - ha reso il Dream Team un qualcosa di unico e mai più realizzabile.

Andrew "Ender"...
Ha scritto il 28/01/15
lettura scorrevole
premetto che, per quanto importante nella storia del basket, del 'dream team' non me n'è mai fregato tanto, pur se ne faceva parte larry bird, il mio giocatore preferito di sempre. detto questo il libro è piacevole e si legge bene, molto rapidamente....Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi